ROMA PALERMO Streaming, come vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone Video

Dove vedere Diretta Roma Palermo Streaming Video Gratis Rojadirecta 9° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 23 ottobre 2016, si gioca Roma Palermo con diretta...

ROMA PALERMO Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone Video YouTube Periscope 23/10/2016.

Dove vedere Diretta Roma Palermo Streaming Video Gratis Rojadirecta 9° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 23 ottobre 2016, si gioca Roma Palermo con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Dopo il successo dell’ultima giornata arrivato sul campo del Napoli, la Roma di Luciano Spalletti ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere la vera anti Juventus nella corsa allo Scudetto. Non c’è ombra di dubbio che la Roma sia la grande favorita di questa sfida. Puntare sul segno 1 è rafforzato dal fattore campo. All’Olimpico la Roma non sbaglia un colpo in campionato dalla passata stagione.

Come vedere Roma Palermo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Roma Palermo viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Palermo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Roma Palermo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Roma Palermo Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV.

ROMA: Szczesny; Emerson, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. A disp.: Alisson, Lobont, De Santis, Grossi, Gerson, Florenzi, Strootman, Totti, Iturbe, Soleri. All. Luciano Spalletti

PALERMO: Posavec; Cionek, Goldaniga, Anđelković; Morganella, B. Henrique, Gazzi, Aleesami; Diamanti, Chochev; Nestorovski. A disp.: Marson, Fulignati, Vitiello, Rispoli, Hiljemark, Embalo, Sallai, Quaison,  Bouy,  Jajalo, Pezzella, Lo Faso. All. Roberto De Zerbi

Arbitro: Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

Si può vedere la partita Roma Palermo Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube (e adesso anche Periscope) è la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Palermo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Roma Palermo e delle altre partite di Serie A.

La visione di Roma Palermo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Palermo trasmessa in streaming dentro YouTube.

Roma Palermo Streaming. La Roma ha vinto cinque delle ultime otto sfide di Serie A contro il Palermo (1N, 2P), incluse entrambe le gare dello scorso campionato.

  1. Nessun pareggio nelle ultime 10 sfide all’Olimpico di Serie A tra queste due formazioni: sette successi giallorossi e tre rosanero.
  2. Roma sempre a segno nelle ultime 11 gare di Serie A in cui ha ospitato il Palermo: 26 reti realizzate nel parziale, 2.4 di media a match.
  3. La Roma in casa è imbattuta da 16 partite in Serie A e ha vinto tutte le ultime sette.
  4. Il Palermo con sei punti nelle prime otto giornate ha eguagliato le sue peggiori partenze in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria: nel 2012/13 è poi retrocesso a fine stagione, nel 2014/15 si è salvato.
  5. Questa è la sesta volta che la Roma raccoglie 16 o più punti nelle prime otto giornate di Serie A: nelle precedenti cinque occasioni è sempre arrivata ai primi tre posti della classifica finale.
  6. Sfida tra la squadra che finora ha effettuato più conclusioni (159, la Roma) e quella che dopo ilCagliari ne ha subite di più in questa Serie A (141, il Palermo).
  7. La Roma è la squadra che ha segnato più reti finora con giocatori subentrati (cinque), mentre il Palermo è una delle due con l’Empoli che non ha ancora trovato il gol con giocatori entrati a gara in corso.
  8. Sette degli ultimi nove gol segnati dalla Roma in campionato portano la firma di Salah o Dzeko: entrambi trovarono una doppietta nell’ultima sfida contro il Palermo, nel match di febbraio all’Olimpico.
  9. Ilija Nestorovski ha segnato tutti e tre i suoi gol in Serie A in trasferta: solo Icardi (4) ha siglato più reti in match esterni in questa Serie A.

Roma Palermo in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.