ROMA-MILAN Video Streaming Gratis Oggi 12 12 2016: vedere Diretta Rojadirecta con Cellulare Tablet Desktop

Dove vedere Diretta Roma Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 16. Tra poco, alle 21:00 di oggi lunedi’ 12 dicembre 2016, si gioca il posticipo...

ROMA-MILAN Video Streaming Gratis Oggi 12 12 2016: vedere Diretta Rojadirecta con Cellulare Tablet Desktop

Dove vedere Diretta Roma Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 16. Tra poco, alle 21:00 di oggi lunedi’ 12 dicembre 2016, si gioca il posticipo Roma Milan con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? “Roma-Milan? Spero nel pareggio, anche se non riuscirò a vederla. Comunque sarà un campionato molto equilibrato”. Massimiliano Allegri si gode la vittoria della Juve nel derby, e soprattutto il +7 su Roma e Milan che oggi si affrontano all’Olimpico. Vietato pareggiare questa partita, altrimenti si farebbe un regalo alla Juventus. La Roma con l’euforia post-derby convince di più, anche perché in casa è davvero un rullo compressore. Insomma, una sfida che dirà molto su chi potrebbe essere l’anti-Juventus.

Come vedere Roma Milan Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Roma Milan viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 anche in HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Milan in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa laricerca di “Roma Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Dove vedere Roma Milan Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali Diretta TV.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko. In panchina: Alisson, Greco, Vermaelen, Bruno Peres, Juan Jesus, Mario Rui, Gerson, Spinozzi, Seck, Iturbe. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Salah, Paredes, Florenzi, Nura, Francesco Totti. Allenatore Spalletti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Honda. In panchina: Gabriel, Plizzari, Zapata, Gomez, Antonelli, Vangioni, Sosa, Mati Fernandez, Niang, Poli, Luiz Adriano. Squalificati: Kucka (1). Indisponibili: Montolivo, Calabria, Bonaventura, Bacca. Allenatore Montella.

Si può vedere la partita Roma Milan Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Milan. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Milan è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Milan trasmessa in streaming dentro YouTube.

Guida Diretta Roma Milan Streaming: la partita spiegata in 8 punti.

  1. La Roma ha perso solo una delle ultime otto sfide di Serie A contro il Milan (3V, 4N).
  2. I giallorossi hanno perso solo uno degli ultimi 11 incontri casalinghi di campionato con i rossoneri (nell’ottobre del 2011, 2-3) e sono imbattuti nei quattro incroci più recenti (due vittorie seguite da due pareggi).
  3. La Roma ha vinto le ultime 10 gare casalinghe di campionato: non arriva a 11 successi consecutivi dall’aprile 2008 (in panchina c’era proprio Spalletti).
  4. Il Milan non perde da cinque giornate (quattro vittorie): è la striscia di imbattibilità aperta più lunga in questo campionato, al pari della Samp.
  5. I rossoneri hanno vinto le ultime due trasferte a Palermo ed Empoli: è da marzo 2012 che non infilano tre successi esterni consecutivi in Serie A.
  6. Sfida tra i due migliori attacchi nei secondi tempi di questo campionato: 19 gol per il Milan (come la Juventus), 24 per la Roma.
  7. Nove degli ultimi 10 gol subiti dalla Roma in campionato sono arrivati nei secondi tempi.
  8. In 10 delle prime 12 giornate la Roma ha effettuato almeno 15 tiri, mentre nelle ultime tre i giallorossi sono sempre rimasti sotto quella soglia (9, 14 e 7 rispettivamente). Tutto su Rojadirecta.