ROMA INTER Streaming GRATIS Rojadirecta, vedere Video Diretta TV con Tablet PC iPhone posticipo oggi 2/10/2016.

Dove vedere Diretta Roma Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta 7° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 2 ottobre 2016, si gioca Roma Inter (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Posticipo che chiude la 7a giornata di campionato. Chi vincerà la sfida dello stadio Olimpico?

Come ci ricorda Sky Sport, Roma-Inter, in posticipo domenicale, è il big match della settima giornata di Serie A. Nemmeno il tempo di riprendersi dalle delusioni della scorsa settimana, rispettivamente la sconfitta sul campo del Torino ed il pareggio interno col Bologna, che Roma e Inter devono affrontarsi in una gara che senza dubbio metterà nei guai chi uscirà sconfitto dal campo.

Come vedere Diretta Roma Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Roma Inter viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Inter in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Milan Sassuolo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Roma Inter Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Florenzi, Emerson, Paredes, Seck, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mario Rui, Rudiger, Nura, Vermaelen.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic, Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Ranocchia, D’Ambrosio, Miangue, Felipe Melo, Gnoukouri, Kondogbia, Palacio, Jovetic, Eder, Gabigol. Allenatore de Boer. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Andreolli.

Arbitro: Banti.

Si può vedere la partita Roma Inter Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Inter. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Roma Inter e delle altre partite di Serie A.

La visione di Roma Inter è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Inter trasmessa in streaming dentro YouTube.

Roma Inter Streaming. Roma e Inter si sono affrontate 166 volte in Serie A: nerazzurri in vantaggio per 71 vittorie a 47.

  1. L’Inter ha vinto solo due delle ultime 10 sfide di campionato contro la Roma, ma queste due vittorie sono arrivate entrambe nell’arco delle ultime tre sfide (dal 2015 in poi).
  2. L’ultima vittoria dell’Inter in casa della Roma risale all’ottobre 2008 (0-4). Da allora i giallorossi non hanno mai subito un passivo casalingo così pesante in A.
  3. Gli unici due superstiti di quella sfida tra le fila dei giallorossi sono Francesco Totti e Daniele De Rossi, mentre nessun nerazzurro era ancora nella rosa attuale dell’Inter.
  4. Dall’inizio di questo campionato la Roma, reduce dalla sconfitta in casa del Torino, non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due partite di fila.
  5. I giallorossi sono imbattuti in casa da 15 gare: 4 pareggi e 11 vittorie, incluse le ultime 6 uscite all’Olimpico. E in quattro delle ultime cinque partite casalinghe di campionato, la Roma è riuscita a non subire gol.
  6. L’Inter è la squadra che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio in questo campionato (otto), con un bilancio di due vittorie e due pareggi nelle cinque partite in cui si è trovata in svantaggio finora.
  7. Edin Dzeko è il giocatore che ha sprecato il maggior numero di chiare occasioni da gol dall’inizio di questo campionato (otto, almeno quattro in più rispetto a chiunque altro).
  8. Tre gol e un assist per Perisic nelle sue ultime sette presenze in A: il croato è andato a segno nel match all’Olimpico contro i giallorossi dello scorso campionato.
  9. Francesco Totti ha partecipato attivamente a 10 gol nelle ultime 11 partite di Serie A (sei reti, incluso il suo gol numero 250 in Serie A, e quattro assist).

Roma Inter in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.