ROMA-BOLOGNA Rojadirecta Gratis: vedere Diretta Streaming con PC Tablet e iPhone

Dove vedere Diretta Roma Bologna Streaming Video Gratis Rojadirecta 12° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 6 novembre 2016, si gioca Roma Bologna...

ROMA-BOLOGNA Rojadirecta Gratis: vedere Diretta Streaming con PC Tablet e iPhone

Dove vedere Diretta Roma Bologna Streaming Video Gratis Rojadirecta 12° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 6 novembre 2016, si gioca Roma Bologna (foto) con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida dell’Olimpico? La Roma è chiamata all’immediato riscatto per tornare all’inseguimento della Juventus. Un motivo in più, oltre all’evidente differenza di qualità tecnica e al fattore campo, per dire che non sarà facile per il Bologna.

Come vedere Roma Bologna Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Roma Bologna viene trasmessa sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Bologna in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Roma Bologna Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Roma Bologna Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali e arbitro della Diretta TV.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Rüdiger, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disp.: Alisson, Crisanto, Marchizza, De Santis, Seck, Paredes, Gerson, Pellegrini, turbe, El Shaarawy. All.: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Totti, Florenzi, Manolas, Vermaelen, Mario Rui, Emerson, Lobont.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Ferrari, Helander, Masina; Taider, Dzemaili, Pulgar; Rizzo, Sadiq, Krejci. A disp.: Sarr, Gomis, Krafth, Torosidis, Oikonomou, Nagy, Viviani, Donsah, Floccari, Mounier, Di Francesco, Destro. All.: Donadoni. Squalificati: Gastaldello (1). Indisponibili: Mirante, Maietta, Verdi.

Arbitro: Giacomelli. Guardalinee: Preti e Tasso. Quarto uomo: Costanzo.

Si può vedere la partita Roma Bologna Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Bologna. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Bologna è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Bologna trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Roma Bologna Streaming: guida alla partita spiegata in 8 punti.

  1. Una sola vittoria emiliana nelle ultime 15 sfide di campionato tra queste due squadre: sette successi giallorossi e sette pareggi completano il parziale.
  2. La Roma ha però battuto il Bologna solo una volta nelle ultime cinque occasioni in cui l’ha ospitato all’Olimpico: tre pareggi e una sconfitta.
  3. La Roma non ha mai mancato l’appuntamento con il gol nelle ultime 25 sfide di campionato casalinghe contro il Bologna.
  4. In Serie A, i giallorossi non perdono in casa dal novembre 2015: 13 vittorie e quattro pareggi nelle ultime 17 gare all’Olimpico.
  5. Nessuna vittoria per il Bologna nelle ultime sei partite di campionato (4N, 2P): i rossoblu hanno subito esattamente un gol in ognuna di queste gare.
  6. La Roma ha segnato otto reti nell’ultimo quarto d’ora di partita, record nella Serie A in corso – il Bologna ne ha subiti sette nello stesso frangente di gara, meno solo del Cagliari.
  7. Il Bologna resta l’unica squadra del campionato a non aver ancora trovato gol di testa.
  8. Tre gol in sei partite di Serie A contro il Bologna per Radja Nainggolan: a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato.