VILLARREAL-NAPOLI Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Villarreal-Napoli Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 19 di oggi giovedi’ 18 febbrario 2016, si gioca Villarreal-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta VILLARREAL-NAPOLI Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Villarreal-Napoli Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 19 di oggi giovedi’ 18 febbrario 2016, si gioca Villarreal-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky in esclusiva. Si gioca per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League edizione 2015/2016. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Quinto confronto ufficiale tra Napoli e Villarreal: due successi (nelle due sfide più recenti) per i partenopei, un pareggio ed una vittoria degli spagnoli finora. Il Napoli non ha subito gol in tre dei quattro match giocati contro il Villarreal. L’ultima gara giocata dal Villarreal in casa contro club italiani è stata la sconfitta con il Napoli del dicembre 2011: in precedenza, sei vittorie degli spagnoli ed un pareggio.
Per la seconda volta le due squadre si affrontano ai 16esimi di Europa League: nella precedente, stagione 2010/11, passarono il turno i “Sottomarini Gialli” grazie ad un pareggio a reti bianche al San Paolo e la successiva vittoria casalinga per 2-1. Il Napoli è l’unica squadra ad aver vinto tutte le sei partite della fase a gironi di questa Europa League; per gli azzurri anche miglior attacco (22 reti, almeno sei più di ogni altra squadra) e miglior difesa (tre gol subiti, come Schalke e PAOK Salonicco).
Villarreal imbattuto da cinque gare nelle coppe europee: quattro successi consecutivi, a cui è seguito il pareggio in trasferta con il Viktoria Plzen. Gli spagnoli vanno a segno da 18 gare consecutive nelle coppe europee, turni preliminari inclusi: 41 le reti segnate in questa striscia. Solo il Borussia Dortmund (71%) ha fatto registrare un possesso palla medio più alto del Napoli (64%) nella fase a gironi di questa Europa League.

Villarreal-Napoli Streaming: le formazioni. Villarreal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Bakambu, Soldado. Allenatore Marcelino. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. Allenatore Sarri.

Come vedere Villarreal-Napoli. In diretta tv a partire dalle ore 19 di oggi giovedi’ 18/02/2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (canale Sky 251), Sky Calcio 5 HD (Canale Sky 255) e Sky Sport 1 HD in alta definizione, con telecronaca di Caressa e Bergomi, a bordocampo Massimo Ugolini. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go, per seguire anche le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.