VERONA-CHIEVO Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Verona-Chievo Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 18 di oggi sabato 20 febbrario 2016, si gioca il derby della scala Verona-Chievo con diretta tv e...

Rojadirecta Verona-Chievo Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV Derby della Scala

Come vedere Diretta Verona-Chievo Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 18 di oggi sabato 20 febbrario 2016, si gioca il derby della scala Verona-Chievo con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 26a giornata di Serie A, la 7a del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Ottavo derby di Verona in Serie A: nei sette precedenti conduce il Chievo per tre vittorie a due. Gli unici due pareggi tra le due squadre di Verona sono arrivati nelle due sfide più recenti della massima Serie (nel 2015: 2-2 a maggio e 1-1 a ottobre).
Perdendo contro la Lazio, il Verona ha interrotto una serie di cinque partite senza sconfitte in campionato (1V, 4N). Il Chievo ha già segnato 30 gol in questo campionato: era dal 2005/06 (33) che i veneti non segnavano così tanto dopo le prime 25 giornate di Serie A.
Nell’ultima gara interna contro l’Inter, il Verona ha segnato i suoi unici due gol nella prima mezz’ora di gioco in questa Serie A: resta comunque la squadra che ne ha segnati meno in questo parziale. Nessuna squadra ha segnato meno gol del Verona con giocatori subentrati in questo campionato: solo uno, quello di Ionita alla Samp il 25 ottobre.
Nessuna squadra, invece, ha effettuato meno tiri nello specchio del Chievo in questa Serie A (81). Cinque gol e sei assist per Valter Birsa in questo campionato: è il giocatore del Chievo che ha partecipato attivamente a più gol (11) nella Serie A 2015/16.
Tornato al gol contro la Lazio dopo quattro presenze senza trovare la rete, Luca Toni sfida il Chievo a cui ha segnato otto reti in 16 gare in Serie A, tra cui due nei quattro derby di Verona giocati.
Luigi Delneri, tecnico del Chievo per quattro stagioni di Serie A tra il 2001 e il 2007, ha allenato in due derby di Verona: sconfitta per 3-2 nel primo, vittoria per 2-1 nel secondo (stagione 2001/02).

Verona-Chievo Streaming: le probabili formazioni. Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Ionita, Marrone, Jankovic; Toni, Pazzini. Allenatore Delneri. Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Pinzi; Birsa; Inglese, M’Poku. Allenatore Maran.

Come vedere Verona-Chievo. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.