Vedere Spal-Bari Perugia-Salernitana Cesena-Verona Streaming Gratis. Diretta TV partite oggi 18 Maggio 2017

Andiamo a scoprire dove vedere le partite in streaming calcio gratis e diretta tv di oggi giovedì 18 maggio 2017. Ecco le partite che verranno trasmesse in televisione, con...

Rojadirecta: vedere Spal-Bari Perugia-Salernitana Cesena-Verona Streaming Gratis. Diretta TV partite oggi 18 Maggio 2017

Andiamo a scoprire dove vedere le partite in streaming calcio gratis e diretta tv di oggi giovedì 18 maggio 2017. Ecco le partite che verranno trasmesse in televisione, con gli orari d’inizio della diretta streaming calcio, alternativa per non recarsi allo stadio e per vedere le partite in streaming gratis in diretta per tutti gli appassionati di calcio.

20:30 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio

20:30 Spal-Bari (Serie B) – Sky Calcio 1
20:30 Frosinone-Pro Vercelli (Serie B) – Sky Calcio 2
20:30 Perugia-Salernitana (Serie B) – Sky Calcio 3
20:30 Cesena-Verona (Serie B) – Sky Calcio 4
20:30 Ascoli-Ternana (Serie B) – Sky Calcio 5
20:30 Brescia-Trapani (Serie B) – Sky Calcio 6
20:30 Avellino-Latina (Serie B) – Sky Calcio 7
20:30 Vicenza-Spezia (Serie B) – Sky Calcio 8
20:30 Pisa-Benevento (Serie B) – Sky Calcio 9
20:30 Carpi-Novara (Serie B) – Sky Calcio 10
20:30 Entella-Cittadella (Serie B) – Sky Calcio 11

20:45 Leicester-Tottenham (Premier League) – Sky Sport 3
20:45 Partick Thistle-Celtic (Scottish Premier League) – Premium Sport 2


Guida per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

  • Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online anche su Video YouTube, Facebook Live-stream, Periscope, e attraverso il raccoglitore di links siti web denominato Rojadirecta TV. Con Rojadirecta Streaming in VPN potrete vedere le partite senza problemi da qualsiasi parte del mondo.
  • I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare.
  • Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.
  • I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.

Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis

  1. Rojadirecta > Recentemente tornato online, il famoso sito propone numerosi link sempre aggiornati per seguire gratis in diretta le partite di calcio di tutti i campionati del mondo. Infatti si possono trovare le dirette streaming delle partite di calcio della Serie A, Serie B, Liga, Premier league, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, etc.
  2. Cricfree.tv > Questo sito permette di guardare tutte le partite gratis di Serie A e Serie B senza interruzione. Inoltre sono presenti dirette streaming di altri eventi sportivi live come il tennis, il basket e la pallavolo.
  3. WiziWig > Sito con partite streaming aggiornatissimo e completo di tutti gli eventi calcistici. Si può vedere tutta la Champions League e l’Europa League. Sono presenti anche tutti i campionati di calcio di Serie A e Serie B italiano, oltre a tutte le partite inglesi e a tutte le partite dei campionati più importanti d’Europa tutte in diretta.
  4. Vip League > Offre un enorme database costantemente aggiornato dov’è possibile trovare qualsiasi evento sportivo con il relativo link per la visione in streaming: calcio, tennis, motorsports, baseball, basketball, football americano e molti altri.