Dove Vedere SAMPDORIA-NAPOLI Streaming Calcio Gratis e Diretta TV

Come vedere Diretta Sampdoria-napoli Streaming Gratis Serie A. Alle 15 di oggi domenica 24 gennaio 2016 si gioca Sampdoria-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si...

Rojadirecta: Vedere SAMPDORIA-NAPOLI Streaming Calcio Gratis e Diretta TVCome vedere Diretta Sampdoria-napoli Streaming Gratis Serie A. Alle 15 di oggi domenica 24 gennaio 2016 si gioca Sampdoria-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 21a giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. Dopo una settimana a dir poco agitata per il caso Sarri, il Napoli capolista con 44 punti torna in campo a Marassi e fa visita ad una Sampdoria (14esima con 23 punti) reduce dalla sconfitta esterna con il Carpi. Anche gli azzurri hanno qualcosa da farsi perdonare, vista l’eliminazione patita per mano dell’Inter in Coppa Italia. All’andata Napoli-Sampdoria termino’ con il risultato di 2-2, una partita pazzesca dove alla doppietta di Higuain (9′ e 39′) ha risposto quella di Eder (57′ e 59′). La Sampdoria non batte il Napoli in Serie A dal maggio 2010: da allora sei vittorie azzurre e tre pareggi nelle nove partite giocate. Quella resta anche l’ultima vittoria interna dei blucerchiati contro il Napoli, che da lì in poi aveva vinto tre volte consecutive al Ferraris, prima dell’1-1 dello scorso campionato. In tre degli ultimi quattro confronti in Serie A tra queste due squadre si sono registrati quattro o più gol nel match (una media di 4.75 reti a partita). La Samp ha raccolto solo sette punti (2V, 1N) nelle ultime nove giornate di campionato. La Sampdoria ha mantenuto la porta inviolata due volte, solo il Verona ha fatto peggio (una) in questo campionato. Dall’altra parte il Napoli arriva da quattro vittorie consecutive, nelle quali ha sempre concesso un gol all’avversario. Gli azzurri in sette delle ultime otto giornate hanno sempre segnato almeno due gol, rimanendo a secco soltanto contro la Roma (0-0). Il Napoli non conquistava così tanti punti (44) e non subiva così pochi gol (16) dopo le prime 20 partite di Serie A dalla stagione 1988/89, anno in cui chiuse secondo (44 punti anche all’epoca, contandone tre per vittoria, e 14 gol subiti).

Sampdoria-Napoli Streaming: le probabili formazioni. Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Carbonero; Correa, Cassano, Eder. Allenatore Montella. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri.

Come vedere Sampdoria-Napoli. In diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 24 gennaio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.