Come vedere JUVENTUS-ROMA Streaming Calcio Gratis e Diretta TV

Come vedere Diretta Juventus-Roma Streaming Gratis Serie A. Alle 20:45 di oggi domenica 24 gennaio 2016 si gioca il posticipo Juventus-Roma con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta: Vedere JUVENTUS-ROMA Streaming Calcio Gratis e Diretta TVCome vedere Diretta Juventus-Roma Streaming Gratis Serie A. Alle 20:45 di oggi domenica 24 gennaio 2016 si gioca il posticipo Juventus-Roma con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 21a giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. E’ passato un girone intero e la sconfitta incassata dalla Juventus a Roma alla seconda giornata sembra appartenere ad un altro torneo, tanto è stata diversa la parabola disegnata dalle due squadre negli ultimi mesi. Travolgente la formazione bianconera, propotentemente risalita al secondo posto grazie al filotto delle 10 vittorie consecutive, deludente la ‘Lupa’ passata infine di mano da Garcia a Spalletti. All’andata Roma-Juve era terminata con il risultato di 2-1: Pjanic al 61′ e Dzecko al 79′, Dybala all’87’ con la Juve in nove dope le espulsioni di Rubinho al 66′ e Evra al 78′. La Juventus ha vinto tutte le ultime quattro sfide di Serie A giocate in casa contro la Roma, segnando sempre almeno tre gol. Più in generale, bianconeri a segno in tutti gli ultimi 12 confronti a Torino con i giallorossi, 26 le reti segnate nel parziale. In queste 12 partite a Torino la Roma ha vinto solo una volta: il 23 gennaio 2010 per 2-1: otto vittorie dei bianconeri e tre pareggi completano questo parziale. 10 vittorie consecutive per la Juventus: in un singolo campionato i bianconeri non ci riuscivano dal gennaio 2014. La Roma non perde da sei giornate di campionato, ma ha pareggiato cinque volte in questo parziale, vincendo soltanto contro il Genoa. I giallorossi in trasferta non vincono da fine ottobre in Serie A (2-1 a Firenze) e hanno subito almeno un gol in sette delle ultime otto gare lontane dall’Olimpico. La Juventus vanta la seconda miglior difesa della Serie A con 15 gol subiti, alle spalle dell’Inter (13). La Roma è la squadra di questa Serie A che ha subito meno gol nella prima mezz’ora di gioco (solo due).

Juventus-Roma Streaming: le probabili formazioni. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, De Rossi, Rüdiger; Florenzi, Pjanic, Keita, Digne; Nainggolan, Salah; Dzeko. Allenatore Spalletti.

Come vedere Juventus-Roma. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 24 gennaio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.