: Vedere JUVENTUS-INTER Streaming Calcio Gratis e Diretta Rai TV

Come vedere Diretta JUVENTUS-INTER Streaming Gratis Coppa Italia. Alle 20:45 di oggi mercoledi’ 27 gennaio 2016 si gioca Juventus-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si...

Rojadirecta: Vedere JUVENTUS-INTER Streaming Calcio Gratis e Diretta Rai TVCome vedere Diretta JUVENTUS-INTER Streaming Gratis Coppa Italia. Alle 20:45 di oggi mercoledi’ 27 gennaio 2016 si gioca Juventus-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per l’andata di semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2015/2016. La Juventus ha vinto sei delle ultime sette partite di TIM Cup: in mezzo una sconfitta con la Fiorentina nell’andata delle semifinali 2014/15. I bianconeri hanno subito un solo gol nelle ultime quattro partite di TIM Cup, a fronte di 10 reti segnate. La Juventus disputa le semifinali di TIM Cup per la quarta volta nelle ultime cinque stagioni. La Juventus ha segnato e subito gol in 12 delle ultime 13 partite di semifinale giocate in TIM Cup: unica eccezione il 3-0 contro la Fiorentina della passata edizione. La squadra di Allegri ha vinto le ultime 13 partite giocate tra campionato e TIM Cup. Nessun pareggio per l’Inter nelle ultime 14 partite di TIM Cup: nove vittorie e cinque sconfitte. Contro il Napoli, l’Inter è tornata a vincere una trasferta di TIM Cup dopo una striscia di quattro sconfitte consecutive lontano da casa. I nerazzurri disputano le semifinali di TIM Cup per la prima volta dalla stagione 2012/13, quando vennero eliminati dalla Roma. L’Inter ha trovato il gol in tutte le ultime sette partite di semifinale disputate in TIM Cup.

Streaming JUVENTUS-INTER: le probabili formazioni.  Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Morata. Allenatore Allegri. Inter (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Brozovic, Medel, Kondogbia, Nagatomo; Jovetic, Ljajic. Allenatore Mancini.

Come vedere JUVENTUS-INTER. A partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 27 gennaio 2016 si puo’ vedere in diretta tv sui canali digitali di Rai Uno con match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti sui servizi internet di Rai TV. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Gli italiani all’estero potranno valutare la visione streaming anche con l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Juventus-Inter da ricordare. Sia Juventus che Inter non hanno ancora concesso gol in questa TIM Cup – entrambe le squadre ne hanno segnati cinque tra ottavi e quarti di finale. La Juventus non ha subito nemmeno un tiro nello specchio nelle due partite di TIM Cup giocate in stagione. 31 le conclusioni tentate dai giocatori della Juventus in questa TIM Cup: un record relativamente alle due precedenti fasi del torneo. L’Inter è la squadra che ha vinto più contrasti (31) negli ultimi due turni di TIM Cup.