Rojadirecta: Vedere INTER-MILAN Streaming Calcio Gratis e Diretta Oggi TV

Come vedere Diretta Milan-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 31 gennaio 2016, si gioca il derby Milan-Inter con diretta tv e streaming...

Rojadirecta: Vedere MILAN-INTER Streaming Calcio Gratis e Diretta Oggi TV

Come vedere Diretta Milan-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 31 gennaio 2016, si gioca il derby Milan-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 22a giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. 164° derby della Madonnina nella Serie A a girone unico: nerazzurri avanti per 61 successi a 50, 52 i pareggi.
Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi nove derby di Serie A contro l’Inter (3N, 5P).
Negli ultimi sette derby di Serie A, nessuna delle due squadre è mai riuscita a segnare più di un gol.
Una sola sconfitta per la squadra di Sinisa Mihajlovic nelle ultime otto giornate di Serie A: tre le vittorie, quattro i pareggi.
L’Inter subisce gol da tre giornate di fila: è la prima volta che accade in stagione.
Tre degli ultimi quattro gol subiti dai nerazzurri in Serie A sono arrivati negli ultimi cinque minuti di partita (due nel recupero).
L’Inter è l’unica squadra a non aver subito gol di testa in questa Serie A, ma anche – assieme al Torino – quella che ne ha segnati meno in questo modo (uno soltanto).
Il 48% dei gol subiti dal Milan (12 su 25) sono arrivati da situazione di palla inattiva: è la più alta percentuale nella Serie A 2015/16.
Giacomo Bonaventura ha segnato quattro gol in sette match di Serie A contro l’Inter – il suo bersaglio preferito – ma nessuno nei tre derby di Milano finora disputati.
Perisic non segna da 12 partite di campionato – 19 i suoi tiri dalla sua ultima marcatura in Serie A.
Riccardo Montolivo è il giocatore di movimento che ha recuperato più possessi (189) ed effettuato più intercetti (75) in questo campionato.
Carlos Bacca ha trovato il gol in nove partite di Serie A (10 reti totali): in otto gare è riuscito a farlo con il suo primo tiro nello specchio.

Milan-Inter Streaming: le probabili formazioni. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo.

Come vedere Milan-Inter. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.