Rojadirecta: Vedere DJOKOVIC-FEDER Streaming Tennis Diretta Eurosport Australia Open 2016

STREAMING DJOKOVIC FEDERER TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2016. Ancora pochi minuti per vedere Roger Federer e Novak Djokovic in diretta tv streaming video sui canali digitali di Sky Eurosport...

Rojadirecta: Vedere DJOKOVIC-FEDER Streaming Tennis Diretta Eurosport Australia Open 2016

STREAMING DJOKOVIC FEDERER TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2016. Ancora pochi minuti per vedere Roger Federer e Novak Djokovic in diretta tv streaming video sui canali digitali di Sky Eurosport Live TV. I due più forti giocatori di tennis al mondo si giocheranno l’accesso alla finale degli Australian Open 2016 a Melbourne.

La partita più attesa a Melbourne: Novak Djokovic affronta Roger Federer in semifinale! 45° incontro tra i due ed equilibrio perfetto finora, con 22 successi a testa. Djokovic ai quarti si è riscattato: dopo aver faticato con Simon, infatti, non ha lasciato scampo al giapponese Nishikori battendolo 6-3 6-2 6-4. Anche Federer arriva a questa semifinale dopo un successo in 3 set: Berdych ha retto nel primo parziale, ma poi si è arreso (7-6 6-2 6-4 alla classe dello svizzero).

Potete vedere Novak Djokovic – Roger Federer in diretta tv sui canali digitali di Eurosport HD (Canale Sky 210) a partire dalle ore 9:30 di oggi giovedi’ 28 gennaio 2016. Video Streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo con i vostri smarpthones. Su Eurosport Player Live l’evento streaming è a pagamento. Diretta Audio streaming gratis live di Federer-Djokovic con i famosi siti internet Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.