: Vedere CARPI-PALERMO Streaming Calcio Gratis e Diretta Oggi TV

Come vedere Diretta Carpi-Palermo Streaming Gratis Serie A. Alle 15 di oggi sabato 30 gennaio 2016 si gioca Carpi-Palermo con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si...

Rojadirecta: Vedere CARPI-PALERMO Streaming Calcio Gratis e Diretta Oggi TVCome vedere Diretta Carpi-Palermo Streaming Gratis Serie A. Alle 15 di oggi sabato 30 gennaio 2016 si gioca Carpi-Palermo con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 22a giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. Sfida di fondamentale importanza per quanto riguarda la zona calda della classifica. Carpi e Palermo si affrontano per strappare punti ad una diretta concorrente per la corsa alla salvezza. Entrambe le squadre arrivano in un buon momento di forma: i biancorossi dal pareggio a San Siro contro l’Inter, i siciliani dalla netta vittoria contro l’Udinese. Nella gara di andata, terminata 2-2 al Barbera, il Carpi ottenne il suo primo storico punto in Serie A.
Il Carpi viene da quattro gare senza sconfitte (due vittorie, due pareggi), la sua più lunga striscia utile nel massimo campionato.
Nelle ultime due gare casalinghe, contro Udinese e Sampdoria, i biancorossi hanno ottenuto due vittorie interne di fila per la prima volta nella massima serie.
Il Palermo non pareggia da otto partite di campionato: tre vittorie, cinque sconfitte.
I rosanero hanno segnato un solo gol nelle ultime quattro gare esterne in campionato, sufficiente tuttavia a portare a casa tre punti (contro il Verona).
Il Palermo è la squadra della Serie A 2015/16 che ha effettuato più conclusioni di testa, totali (51) e nello specchio (19); otto le reti, primato condiviso con la Juventus.
Il Carpi ha utilizzato 30 giocatori diversi in questo campionato, più di ogni altra squadra.
Le ultime sei reti del Palermo in campionato sono state firmate da sei giocatori diversi.

Carpi-Palermo Streaming: le probabili formazioni. Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Di Gaudio, Cofie, Bianco, Martinho; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori. Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Quaison, Vazquez, Gilardino. Allenatore Tedesco.

Come vedere Carpi-Palermo. In diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi sabato 30 gennaio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.