: Vedere ATALANTA-SASSUOLO Streaming Calcio Gratis e Diretta Oggi TV

Come vedere Diretta Atalanta-Sassuolo Streaming Gratis Serie A. Alle 18 di oggi sabato 30 gennaio 2016 si gioca Atalanta-Sassuolo con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si...

Rojadirecta: Vedere ATALANTA-SASSUOLO Streaming Calcio Gratis e Diretta Oggi TVCome vedere Diretta Atalanta-Sassuolo Streaming Gratis Serie A. Alle 18 di oggi sabato 30 gennaio 2016 si gioca Atalanta-Sassuolo con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 22a giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. Atalanta e Sassuolo si sfidano all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, in palio tre punti importanti in chiave salvezza e lotta per l’Europa League. Qualche assenza importante per entrambi gli allenatori, che non potranno disporre delle formazioni titolari. Sono cinque i precedenti tra Atalanta e Sassuolo in Serie A: dopo aver perso i primi due per 0-2, i bergamaschi sono rimasti imbattuti nei successivi tre (due pareggi, una vittoria).
Le ultime due sfide tra queste due squadre hanno visto quattro espulsioni totali, due per parte.
L’Atalanta non vince da sei giornate di Serie A: quattro sconfitte di fila a cui sono seguiti due pareggi, contro Inter e Frosinone.
In queste sei gare i nerazzurri non sono mai riusciti a segnare più di un solo gol.
I bergamaschi hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre gare casalinghe in campionato.
Il Sassuolo ha vinto solo una delle ultime sei gare di campionato (due sconfitte, tre pareggi).
Prima della sconfitta contro il Bologna, i neroverdi andavano a segno da nove gare di Serie A di fila.
Il Sassuolo è la squadra che ha segnato meno gol nei secondi tempi in questa Serie A, solo sette.

Atalanta-Sassuolo Streaming: le probabili formazioni. Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin; Raimondi, Kurtic, De Roon, Cigarini, Dramé; Denis, Gomez. Allenatore Reja. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Pellegrini, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. Allenatore Di Francesco.

Come vedere Atalanta-Sassuolo. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.