UDINESE ROMA Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Udinese Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 20. Tra poco, alle 15 di oggi domenica 15 gennaio 2017, si gioca Udinese Roma in diretta...

Rojadirecta UDINESE ROMA Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Udinese Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 20. Tra poco, alle 15 di oggi domenica 15 gennaio 2017, si gioca Udinese Roma in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Di seguito le ultime notizie sul match della prima del girone di ritorno della Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Roma ha vinto tutti gli ultimi sette incroci di campionato con l’Udinese, segnando 16 reti nel parziale (2.3 di media a gara).
  2. Inoltre, la Roma ha perso solo una delle ultime sei trasferte a Udine in Serie A (4V, 1N).
  3. L’Udinese ha mancato l’appuntamento con il gol una sola volta nelle 12 gare di campionato disputate dall’arrivo di Luigi Delneri.
  4. La Roma ha vinto cinque volte nelle ultime sei giornate (1P) e ha tenuto la porta inviolata in tre delle ultime cinque.
  5. La squadra di Spalletti ha segnato 19 gol nell’ultima mezz’ora di gioco, un primato in Serie A in questa stagione.
  6. Sono solo sette le presenze di giocatori italiani nell’Udinese in questa Serie A, appena il 2.7% del totale del club friulano (primato negativo nel campionato).
  7. L’Udinese ha perso 15 punti da situazione di vantaggio finora: nessuna squadra ha fatto peggio in questa Serie A.
  8. Diego Perotti è con Alexandre Lacazette il giocatore che ha segnato più gol su rigore in questa stagione nei 5 maggiori campionati europei: sei, inclusa la doppietta all’Udinese all’andata, la sua prima e unica in Serie A.

Come vedere Udinese Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Si riparte da dove si era cominciato: la sfida tra Roma e Udinese ha dato il via alla stagione 2016-17, con i giallorossi capaci d’imporsi per 4-0. La ‘Lupa’ punta al terzo successo consecutivo per restare in scia della Juventus capolista, i friulani, che navigano in acque sicure, davanti ai propri tifosi difficilmente si lasciano soprendere.

La diretta tv di Udinese Roma viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Fiorentina Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Udinese Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Udinese Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

UDINESE vs ROMA, le formazioni in campo

Nell’Udinese classico 4-3-3 con De Paul preferito a Matos ed Hallfredsson preferito a Kums. Widmer ko, pronto Faraoni. Roma col problema Perotti, che ha noie muscolari. Pronto El Shaarawy. Manolas rileva Rudiger dietro. Paredes per De Rossi squalificato.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau.
A disp.: Scuffet, Perisan, Angella, Heurtaux, Adnan, Kums, Balic, L. Evangelista, Ewandro, Perica. All.: Delneri.
Squalificati: -.
Indisponibili: Badu, Wague, Widmer.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Fazio, Manolas, J. Jesus; B. Peres, Strootman, Paredes, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Seck, Vermaelen, Mario Rui, Frattesi, Gerson, Totti, Tumminello. All.: Spalletti.
Squalificati: Rudiger (1), De Rossi (1).
Indisponibili: Florenzi, Salah, Perotti.

Si può vedere la partita Udinese Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Udinese Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Udinese Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Udinese Roma trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.