UDINESE INTER Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live

Dove vedere Diretta Udinese Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 19. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 8 gennaio 2017, si gioca l’anticipo di prano Udinese...

Rojadirecta UDINESE INTER Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live

Dove vedere Diretta Udinese Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 19. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 8 gennaio 2017, si gioca l’anticipo di prano Udinese Inter in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Di seguito le ultime notizie, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. L’Inter ha vinto le ultime tre sfide di Serie A contro l’Udinese, segnando sempre almeno due reti (nove in totale).
  2. Nessun pareggio negli ultimi otto confronti di campionati in Friuli tra queste due squadre: ben sei successi nerazzurri (tra cui gli ultimi tre in ordine di tempo) e due vittorie dell’Udinese.
  3. Tuttavia l’Udinese ha battuto l’Inter in entrambi i due precedenti di campionato giocati alle 12:30: un 3-1 e un 3-0 sempre in Friuli.
  4. Dall’arrivo di Stefano Pioli l’Inter viaggia ad una media di 2.17 punti in sei giornate, prima la media era di 1.42 in 12 partite.
  5. I nerazzurri inoltre non tenevano la porta inviolata per tre match di fila in Serie A dal novembre 2015, quando arrivarono a quattro.
  6. Anche Luigi Delneri ha dato un passo diverso alla sua squadra: 1.64 la media punti dell’Udinese col tecnico friulano, decisamente meglio di quella con Iachini (1 a gara).
  7. Merito anche di Cyril Théréau che dal 15 ottobre scorso (prima panchina di Delneri), ha partecipato a 10 dei 18 gol segnati dai bianconeri in questo periodo (otto reti e due assist).
  8. Per di più l’Udinese ha incassato una sola rete nelle ultime quattro giornate di campionato.

Come vedere Udinese Inter Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Peccato per la sosta perché si trovavano decisamente in un buon momento sia Udinese che Inter. I bianconeri sono reduci da uno 0-0 non proprio da buttare in casa della Sampdoria. L’Inter di Pioli ha fatto registrare un netto 3-0 inflitto alla Lazio ha colto la terza vittoria consecutiva e avvicinato l’obiettivo Europa, con il Milan lontano ora solo 3 punti.

La diretta tv di Udinese Inter viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Udinese Inter.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Udinese Inter in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Udinese Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Udinese Inter, le formazioni in campo

Delneri ha due dubbi: Jankto o Halfredsson (non al meglio) e Matos (favorito) o De Paul. Thereau ok: giocherá. Nell’Inter conferma per l’11 che ha steso la Lazio, con Perisic titolare al posto di Eder. Banega e Joao Mario dall’inizio.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau.
A disp.: Scuffet, Perisan, Heurtaux, Faraoni, Ali Adnan, Angella, Bovolon, Magnino, Ewandro, Hallfredsson, Matos, Perica. All.: Delneri
Squalificati: –
Indisponibili: Badu, Wague, Balic, Evangelista

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, Andreolli, Santon, Banega, Gnoukouri, Nagatomo, Eder, Biabiany, Gabigol, Palacio. All.: Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Medel

Dai un occhio ai pronostici di Udinese Inter e della 19a giornata di Serie A.

Si può vedere la partita Udinese Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Udinese Inter. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Udinese Inter è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Udinese Inter trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.