TORINO JUVENTUS Primavera: Streaming Gratis vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Torino Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Campionato Primavera Day 19. Tra poco, alle 14:30 di oggi lunedì 27 febbraio 2017, si gioca Torino Juvnetus in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 27/02/2017, in Calcio

Rojadirecta TORINO JUVENTUS Primavera: Streaming Gratis vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Torino Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Campionato Primavera Day 19. Tra poco, alle 14:30 di oggi lunedì 27 febbraio 2017, si gioca Torino Juvnetus in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla sfida derby della giornata 19 del campionato Primavera, esoprattutto dove vederla in streaming.

Torino Juventus (foto) sarà diretta dall’arbitro Marchetti: l’atteso derby della Mole nella categoria giovanile. In gioco ci sono i play off. Tra bianconeri (allenati da Fabio Grosso) e granata infatti c’è solo il Chievo Verona, ma la sfida a distanza è davvero minima. I bianconeri sono i favoriti, anche se si gioca in trasferta, ma siamo sicuri che il “Cuore Toro” dei ragazzi di Coppitelli avrà molto da dire in campo. La Juventus arriva dalla vittoria per 5-0 in casa contro l’Avellino, con i gol di Muratore, Leris, Mattiello e Clemenza, autore di una doppietta.

La diretta tv di Torino Juventus Primavera viene trasmessa sui canali digitali di Sportitalia, che ha acquisito i diritti televisivi per il campionato giovanile. La partita sarà quindi visibile al numero 60 del telecomando del digitale terrestre oltre che al numero 225 di Sky, riservato però ai soli abbonati alla pay-per-view. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Torino Juventus Primavera.

Leggi anche  GP Spagna F1 2017 Streaming Gratis: PARTENZA GARA con FERRARI Video YouTube e Facebook Live-Stream

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Torino Juventus Primavera in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Torino Juventus Primavera Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Torino Juventus Primavera sarà visibile in streaming online sul sito ufficiale della emittente televisiva all’indirizzo www.sportitalia.it, a cui però sarà necessario iscriversi per accedervi.