TORINO INTER Streaming Gratis Online con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Torino Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 29. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 18 marzo 2017, si gioca Torino Inter in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 18/03/2017, in Calcio

Rojadirecta TORINO INTER Streaming Gratis Online con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Torino Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 29. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 18 marzo 2017, si gioca Torino Inter in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie dell’anticipo che apre la giornata 29 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Torino ha vinto due delle ultime quattro sfide di campionato con l’Inter, dopo che era rimasto senza successi nelle precedenti 21 (15 sconfitte, sei pareggi).
  2. In Piemonte, i padroni di casa hanno ottenuto solo due punti negli 12 precedenti con i nerazzurri in Serie A, e non sono riusciti a segnare in nove di queste partite.
  3. Solo Palermo (20) e Pescara (28) hanno subito più gol del Torino (19) nelle prime nove giornate del girone di ritorno di questo campionato.
  4. In casa i granata hanno perso solo una partita in questo campionato, il derby contro la Juve (8V, 4N), e segnato in 12 gare su 13.
  5. Era dall’ottobre del 1960 che l’Inter non segnava almeno 5 gol in due partite di campionato consecutive, e dal gennaio 1938 che non realizzava almeno 12 reti nell’arco di due partite di Serie A.
  6. Considerando solo le ultime 13 giornate di campionato, l’Inter sarebbe seconda in classifica a quota 33 punti, uno in meno della Juventus.
  7. I nerazzurri hanno vinto cinque delle ultime sei gare esterne in Serie A (una sconfitta con la Juventus), subendo solo tre reti nel parziale (mai più di una a partita).
  8. L’Inter è la squadra che ha subito meno gol di testa in questo campionato, appena due, tuttavia solo la Lazio (13) ne ha segnati più del Torino (12).

Come vedere Torino Inter Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Vittoria nettissima, tutti i 3 attaccanti a segno e una differenza di condizione evidentissima. Queste cose il Torino le ha subite sul campo della Lazio, passata per 3-1 grazie alle reti di Keita, Anderson e Immobile, confermando il cronico mal di trasferta che caratterizza questa stagione. Ancora più netta la differenza, certo non giustificata dalla classifica, tra l’Atalanta e l’Inter, che ha esagerato con un incredibile 7-1. Icardi e Banega si sono portati via il pallone e saranno naturalmente schierati da Pioli come centravanti e regista di centrocampo, con Candreva e Perisic ad agire sugli esterni. Sinisa Mihajlovic potrebbe concedere un turno di riposo a Ljajic a vantaggio di Iturbe, che sta lentamente salendo nelle gerarchie. Iago Falque tornerà sull’esterno e il capocannoniere Belotti non può essere che sicuro titolare davanti.

Pronostici Quote Serie A turno 29: Torino Inter e tutte le altre partite.

La diretta tv di Torino Inter viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Torino Inter.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Torino Inter in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Torino Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Torino Inter, le formazioni in campo

Grande match per l’apertura della 29esima di serie A tra Torino ed Inter. La formazione granata si schiera con 4-3-3 nel quale Zappacosta potrebbe prendere il posto di titolare in difesa soffiandolo a De Silvestri. In attacco Mihajlovic potrebbe puntare di nuovo su Iago Falque rimandando in panchina Iturbe. Nell’Inter mister Pioli conferma assolutamente Banega tra i titolari e mette ancora in panchina sia Brozovic che Joao Mario, pronto a metterli in campo nel proseguo del match come ha fatto con l’Atalanta. Ballottaggio nella linea difensiva tra Murillo ed Ansaldi. Pronostico: successo dell’Inter.

Il Torino potrà contare nuovamente su Zappacosta in difesa, mentre in avanti nel tridente dovrebbe esserci spazio per Maxi Lopez, che ha ben impressionato contro la Lazio. Ancora panchina per Valdifiori, con Lukic in regia. Nell’Inter ci sarà invece Banega come trequartista, mentre Brozovic e Joao Mario dovranno ancora una volta iniziare il match dalla panchina.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljalic. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Averlar, Obi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: L. Banti | Guardalinee: G. Dobosz, V. Fiorito | 4° uomo: R. Di Fiore.

Si può vedere la partita Torino Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Torino Inter. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Torino Inter è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Torino Inter trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.