TORINO-CHIEVO vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Torino-Chievo Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 7 febbrario 2016, si gioca Torino-Chievo con diretta tv e streaming live sui canali...

Come vedere Diretta Torino-Chievo Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 7 febbrario 2016, si gioca Torino-Chievo con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 24a giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. Nella gara d’andata, Il Chievo si è imposto 1-0 mettendo fine a una striscia di otto match senza vittorie contro il Torino (4N, 4P). Inoltre, prima del gol-partita Lucas Castro, i veneti non segnavano da tre incontri di campionato con i granata.
Nei sette precedenti giocati a Torino contro il Chievo in Serie A, i granata sono sempre andati a segno e hanno sempre mantenuto l’imbattibilità: cinque le vittorie, due i pareggi. Il Torino ha vinto solo una delle ultime nove partite di Serie A (quattro pareggi, altrettante sconfitte).
Non va meglio il Chievo, uscito sconfitto in tutte le ultime tre giornate di campionato, senza segnare alcun gol nelle ultime due. I granata non hanno trovato la rete in tre delle ultime quattro gare casalinghe; nell’altra ne hanno segnate quattro (contro il Frosinone).
I veneti non pareggiano da nove trasferte di campionato: tre le vittorie, sei le sconfitte. Andrea Belotti ha partecipato attivamente a tutti gli ultimi sei gol del Torino in campionato (cinque gol e un assist).
All’esordio in Serie A, contro l’Inter a San Siro, Andrea Seculin ha parato sette degli otto tiri subiti nello specchio, l’87.5%: vanta così la più alta percentuale per un portiere in questa Serie A.

Torino-Chievo Streaming: le probabili formazioni. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, Benassi, Avelar; Belotti, Immobile. All.: Ventura Squalificati: Baselli (1) Indisponibili: Obi, Bovo, Acquah, Martinez Chievo (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, M’Poku. All.: Maran Squalificati: Rigoni (1) Indisponibili: Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Mattiello, Pepe, Bizzarri, Floro Flores.

Come vedere Torino-Chievo. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.