Spezia-Salernitana Diretta Streaming, guida sul digitale Rai [Coppa Italia]

Spezia-Salernitana Diretta Streaming Calcio Coppa Italia TIM Cup alle ore 15 di oggi martedi 01/12/2015. Entrambe le squadre militano in serie B. I locali arrivano da quattro sconfitte consecutive...

Rojadirecta Spezia-Salernitana Diretta Streaming, guida sul digitale Rai [Coppa Italia]Spezia-Salernitana Diretta Streaming Calcio Coppa Italia TIM Cup alle ore 15 di oggi martedi 01/12/2015.

Entrambe le squadre militano in serie B. I locali arrivano da quattro sconfitte consecutive in campionato dove occupano la 15esima posizione in classifica con 17 punti. In agosto hanno eliminato Brescia (1-0) e Frosinone (ai calci di rigore in trasferta). La Salernitana non va tanto meglio, anzi: terzultima con 15 punti, ha perso in casa nell’ultima giornata di campionato contro la Pro Vercelli (1-2). In agosto ha eliminato Pisa (1-0) e la squadra di Serie A Chievo Verona (0-1 ai supplementari). Chi vince affrontera’ la Roma agli ottavi di finale. Dove vedere Spezia-Salernitana. La gara valida per il 4° turno di Coppa Italia TIM Cup (sedicesimi di finale) di oggi avra’ inizio alle ore 15:00 e viene trasmessa in diretta televisiva sui canali digitali di Rai Sport 1. Streaming web assicurato con il sito internet di Rai Sport 1 Streaming, mentre come alternativa potrete sempre fare riferimento al sito TarjetaRojaOnlineche sembra stia prendendo il posto di Rojadirecta in termini di popolarita’. Le probabili formazioni. Spezia (4-4-2): Sluga; Migliore, Valentini, Piccolo, Milos; Situm, Brezovec, Canadjija, Rossi; Catellani, Calaiò. Allenatore Di Carlo. Salernitana (4-3-1-2): Terracciano; Pollace, Franco, Empereur, Colombo; Moro, Sciaudone, Bovo; Gabionetta; Coda, Donnarumma. Allenatore Torrente. Quote e pronostico. La vittoria della Spezia viene pagata due volte mentre il pareggio 3,40 volte la posta giocata. In caso di vittoria della Salernitana si verra’ pagati 3,60 volte la quota puntata (fonte Snai). CalcioIN prevede il passaggio del turno della Spezia.