Sorteggi Europei di calcio 2016 Streaming UEFA TV Youtube: Italia con Francia, Germania o Spagna?

SORTEGGI EURO 2016 STREAMING OGGI. Con il calciomercato che vuole il tecnico della nazionale Antonio Conte sulle più importanti panchine europee una volta terminato Euro 2016 andiamo ad...

Sorteggi Europei di calcio 2016 Streaming UEFA TV Youtube: Italia con Francia, Germania o Spagna?

SORTEGGI EURO 2016 STREAMING OGGI. Con il calciomercato che vuole il tecnico della nazionale Antonio Conte sulle più importanti panchine europee una volta terminato Euro 2016 andiamo ad assistere ai sorteggi in diretta streaming con UEFA TV su YouTube dei gruppi della fase finale dei prossimi europei di calcio che si svolgeranno in Francia, dal 10 giugno al 10 luglio 2016. Le urne sono cosi’ composte. Urna 1: Francia (posto garantito nel Gruppo A, posizione 1 come padroni di casa), Spagna (garantito un posto nell’Urna 1 come campione in carica), Germania, Inghilterra, Portogallo e Belgio. Urna 2: Italia, Russia, Svizzera, Austria, Croazia e Ucraina. Urna 3: Repubblica d’Irlanda, Repubblica Ceca, Svezia, Polonia, Romania e Slovacchia. Urna 4: Ungheria, Turchia, Islanda, Galles, Albania e Irlanda del Nord.

Come vedere streaming e diretta tv dei sorteggi Euro 2016. L’appuntamento con la diretta dei sorteggi è al Centro Congressi di Parigi a partire dalle 18 di sabato 12 dicembre. A presentare la cerimonia Bixente Lizarazu, campione del mondo a Francia 1998, Bixente Lizarazu. In Italia non verrà trasmessa alcuna diretta televisiva, in quanto al momento è garantita solamente in Svizzera con RSI LA 2 (canale visibile per i cittadini residenti nelle province di Como, Varese, Novara, VCO, Biella e nella zona nord-occidentale di Milano) e sulla tedesca ZDF. Quest’ultima non è più presente sulla piattaforma streaming di Sky ma sappiamo che è facilmente rintracciabile in chiaro via satellite con la ricerca manuale.

Sorteggi Euro 2016 in streaming. La diretta streaming dell’evento, invece, viene trasmesso online gratuitamente attraverso il canale Youtube di UEFA TV con copertura assicurata per Grecia Italia e Spagna. Collegamenti che avranno inizio alle ore 18. Come sempre, gli indici di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono a disposizione degli utenti internet per la visualizzazione.