SALERNITANA-CROTONE Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Salernitana-Crotone Streaming Gratis Serie B. Tra pochi minuti, alle 12:30 di oggi domenica 21 febbrario 2016, si gioca Salernitana-Crotone con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta SALERNITANA-CROTONE Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Salernitana-Crotone Streaming Gratis Serie B. Tra pochi minuti, alle 12:30 di oggi domenica 21 febbrario 2016, si gioca Salernitana-Crotone con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 27a giornata di Serie B. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. La penultima in classifica con 24 punti riceve la seconda in classifica (55 punti). La Salernitana arriva dalla sconfitta in casa della Ternana (4-0), mentre il Crotone dal pareggio interno contro il Pro Vercelli (1-1).

Salernitana-Crotone Streaming: le probabili formazioni. Salernitana (4-4-2): Terracciano, Ceccarelli, Franco, Badagur, Bernardini, Moro, Odjer, Oikonomidis, Gatto, Donnarumma, Coda. Allenatore: Menichini. Crotone (3-4-3): Cordaz, Balasa, Yao, Ferrari , Martella, Zampano, Barberi, Capezzi, Balasa, Budimir, Ricci, Stoian. Allenatore: Juric.

Come vedere Salernitana-Crotone. In diretta tv sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, in streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.