Rojadirecta ROMA VILLARREAL Streaming Gratis: vedere Online con Facebook Live Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Roma Villarreal Streaming Video Gratis Rojadirecta Ottavi Champions (ritorno). Tra poco, alle 19 di oggi giovedì 23 febbraio 2017, si gioca Roma Villarreal in diretta...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 23/02/2017, in Calcio

Rojadirecta ROMA VILLARREAL Streaming Gratis: vedere Online con Facebook Live Stream e Video YouTube Oggi 23 febbraio 2017

Dove vedere Diretta Roma Villarreal Streaming Video Gratis Rojadirecta Ottavi Champions (ritorno). Tra poco, alle 19 di oggi giovedì 23 febbraio 2017, si gioca Roma Villarreal in diretta streaming video sui canali digitali Sky con le immagini diffuse dallo stadio Olimpico. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2016-2017, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Nelle 15 gare casalinghe contro squadre spagnole il bilancio della Roma è perfettamente in equilibrio con sette vittorie, un pareggio e sette sconfitte.
  2. L’unico confronto casalingo della Roma contro il Villarreal risale alla Coppa UEFA 2003/04: vittoria per 2-1 della squadra giallorossa.
  3. Il Villarreal non ha mai vinto in trasferte italiane: quattro pareggi e cinque sconfitte, mai più di un singolo gol segnato.
  4. Per la prima volta dal 2001/02 la Roma è rimasta imbattuta per sette gare consecutive nella stessa stagione europea (4V, 3N) – in quell’occasione arrivò a quota 10.
  5. La Roma ha mantenuto la porta inviolata per due partite consecutive in Europa, non arriva a tre da marzo 2007.
  6. Il Villarreal non vince in trasferta in Europa da cinque partite: dopo il successo dell’aprile 2016 contro lo Sparta Praga sono arrivate due sconfitte e tre pareggi.
  7. Il Villarreal è la squadra che ha effettuato più tiri nello specchio in questa Europa League (46): quinta la Roma con 41 – le due squadre nella gara di andata hanno fatto lo stesso numero di tiri in porta (sette).
  8. Solo il Manchester United ha mantenuto un possesso palla medio maggiore della Roma in questa Europa League (64.7% per la squadra inglese, 61.8% per quella italiana).

Come vedere Roma Villarreal Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dopo il rotondo 4-0 della gara di andata allo Stadio della Ceramica (Madrigal), la Roma ospita all’Olimpico il Villarreal con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale dell’Europa League e di dimostrare che l’exploit in terra spagnola non è stato un caso.

La diretta tv di Roma Villarreal viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4 in esclusiva sul territorio italiano, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Non ci sarà diretta in chiaro di Roma Villarreal o almeno non lo sarà per coloro che non possono sintonizzarsi con sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Villarreal in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Villarreal Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Roma Villarreal, le formazioni in campo

La Roma ha giocato 27 volte contro squadre spagnole: 10 vittorie, 4 pareggi, 13 sconfitte. In casa, le statistiche dicono 6 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. Il Villarreal ha giocato 9 volte in trasferta contro squadre italiane, senza mai vincere (4 pareggi, 5 sconfitte). In complesso, però, nelle 19 gare giocate contro squadre italiane, ha un record di 7 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte.

La sconfitta sofferta per 4-0 all’andata dal Villarreal contro la Roma è il peggior ko casalingo della storia degli spagnoli in Europa League. Roma e Villarreal si sono affrontate 3 volte nella storia: oltre alla partita d’andata della scorsa settimana, gli altri precedenti risalgono agli ottavi di finale della Coppa Uefa del 2003/04. Il Villarreal passò il turno grazie alla vittoria casalinga per 2-0, nonostante la Roma trionfò poi 2-1 all’Olimpico.

La Roma ha segnato 4 gol in ogni partita vinta nella fase a gironi (3 successi e 3 pareggi), e il trend è proseguito anche nella partita d’andata. Dopo la tripletta realizzata nella gara d’andata contro il Villarreal, Edin Dzeko è diventato top-scorer in Europa League, con 8 reti, una in più rispetto ad Aritz Aduriz, attaccante dell’Athletic Bilbao.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Vermaelen, Jesus; Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti. All. Spalletti.
Infortunati: Florenzi, Nura. Diffidati: Paredes, Peres. Squalificati: Nessuno.

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario, Musacchio, Victor Ruiz, Costa; Dos Santos, Bruno, Tirgueros, Cheryshev; Adrian Lopez, Bakambu. All.: Escriba.
Infortunati: Sansone. Diffidati: Dos Santos, Victor Ruiz, Rukavina, Mario, Santos Borré. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Zwayer (Germania).

Quote scommesse pronotstici. Per Roma Villarreal, ritorno dei 16esimi di finale di Europa League 2016-2017, c’è un segno di fiducia per i giallorossi, favoriti nettamente anche nell’1X2. Un’altra vittoria vale 1,79, il pareggio è a 3,70, il Sottomarino si gioca a 4,50. Qualunque sia il punteggio finale, è probabile che la partita finisca ancora in Over, esito che i giallorossi hanno centrato cinque volte nelle ultime sei partite. Almeno tre reti complessive sono in lavagna a 1,73, poco più alto il Goal, a 1,75. Tra gli altri risultati esatti spiccano il 2-0 a 10,00, il 3-1 a 14,00 e il 4-1 a 25,00.

Si può vedere la partita Roma Villarreal Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Villarreal. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Villarreal è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Roma Villarreal trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.