ROMA VIKTORIA PLZEN Diretta TV e Streaming Gratis

Come vedere Diretta Roma Viktoria Plzen Streaming Video Gratis Rojadirecta Europa League. Tra poco, alle 21:05 di oggi giovedì 24 novembre 2016, si gioca Roma Viktoria Plzen con diretta tv...

Rojadirecta ROMA VIKTORIA PLZEN Streaming Gratis vedere con iPhone Tablet PC in Diretta TV YouTube Live Facebook Video.

Come vedere Diretta Roma Viktoria Plzen Streaming Video Gratis Rojadirecta Europa League. Tra poco, alle 21:05 di oggi giovedì 24 novembre 2016, si gioca Roma Viktoria Plzen con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky in esclusiva sull’Italia. Di seguito le probabili formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hubnik, Mateju; Hrosovsky, Hromada, Kopic, Horava, Zeman; Duris. All. Pivarkin.

Roma Viktoria Plzen Streaming gratis: le cose da sapere in 8 punti.

  1. Solo un precedente tra Roma e Viktoria Plzen in competizioni europee, la gara di andata terminata 1-1.
  2. Il bilancio tra la Roma e squadre della Repubblica Ceca in Europa è di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
  3. Nelle ultime tre partite europee la Roma ha segnato 11 gol e ne ha subiti cinque, per una media di 5.3 reti ad incontro.
  4. Nelle ultime sette partite europee la Roma non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due gare di fila: vittoria esterna contro l’Astra Vienna nel match più recente.
  5. Il Viktoria Plzen non ha vinto nemmeno una delle ultime 13 partite in competizioni europee: sette pareggi e sei sconfitte il bilancio.
  6. Nelle ultime cinque gare esterne in Europa il Viktoria Plzen ha segnato solo due volte, mancando l’appuntamento con il gol in tre occasioni.
  7. La Roma ha segnato tre gol nei primi 15 minuti di partita, un record in questa Europa League: per i giallorossi anche il miglior attacco nei primi tempi, sette reti alla pari della Fiorentina.
  8. La Roma è anche la squadra che ha segnato di più su sviluppi di calcio piazzato in questa Europa League (cinque gol).

Dove vedere Roma Viktoria Plzen in Diretta e Streaming TV.

In diretta tv in chiaro su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Roma Viktoria Plzen non viene trasmessa in diretta in chiaro. A pagamento per tutti su Now TV (il vecchio Sky Online).

Guardare Hapoel Inter Diretta Streaming: links alternativi online.

La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Roma Viktoria Plzen Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet. Sicuramente il match verrà trasmesso anche con YouTube Live e Facebook Video.

Qui il programma delle dirette streaming delle partite di Europa League di oggi 24 novembre 2016.