Rojadirecta ROMA-SAMPDORIA vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Roma-Sampdoria Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 7 febbrario 2016, si gioca Roma-Sampdoria con diretta tv e streaming live...

Come vedere Diretta Roma-Sampdoria Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 7 febbrario 2016, si gioca Roma-Sampdoria con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 24a giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. 132° confronto tra Roma e Sampdoria in Serie A: avanti i giallorossi per 55 vittorie a 41 (35 i pareggi). La Sampdoria ha vinto gli ultimi due incontri contro la Roma in Serie A (nel parziale): i giallorossi non battono la squadra ligure da febbraio 2014.
Due vittorie nelle ultime due gare di campionato per i giallorossi (dopo quattro gare nelle quali non erano riusciti a trovare i tre punti): non arrivano a tre vittorie di fila in questa Serie A da ottobre.
La Sampdoria ha subito 41 reti finora in campionato: i blucerchiati non ne subivano così tanti dopo 23 turni di Serie A dal 1957/58. Contro il Sassuolo, la Roma è riuscita riesce a tenere la porta inviolata per la prima volta dall’inizio del 2016.
All’Olimpico la Roma ha perso solo una gara in questo campionato (0-2 contro l’Atalanta): in queste 11 gare ha sempre trovato la via del gol, tranne in quell’occasione, con una media di 2.1 gol a partita.
La Roma è la squadra che ha segnato di più nel quarto d’ora iniziale di partita in questa Serie A, nove. Quella giallorossa è la formazione che ha effettuato più tiri (nove) e segnato più gol (tre) in contropiede.
Vittima preferita di Luis Muriel è proprio la Roma (con l’Inter) a cui ha segnato quattro reti in Serie A. Contro il Torino Muriel ha trovato la sua prima rete di testa in Serie A, su 32 gol totali.
Stephan El Shaarawy in gol in entrambe le gare giocate con la Roma: non segnava per due partite di fila in campionato dal dicembre 2012.

Roma-Sampdoria Streaming: le probabili formazioni. Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Keita, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: Nainggolan (1). Indisponibili: Strootman, Ponce, Florenzi, Iago Falque, Digne, Torosidis, Dzeko, De Rossi. Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Ranocchia, Silvestre, Moisander; Cassani, Fernando, Barreto, Dodò; Soriano, Correa; Muriel. Allenatore Montella. Squalificati: Diakité (1). Indisponibili: Mesbah, De Silvestri, Sala, Diakitè.

Come vedere Roma-Sampdoria. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.