ROMA SAMPDORIA Coppa Italia Streaming Gratis TV Rai Play: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Roma Sampdoria Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 21:00 di oggi giovedì 19 gennaio 2017, si gioca Roma Sampdoria in diretta tv e...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 19/01/2017, in Calcio

Rojadirecta ROMA SAMPDORIA Coppa Italia Streaming Gratis TV Rai Play: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Roma Sampdoria Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 21:00 di oggi giovedì 19 gennaio 2017, si gioca Roma Sampdoria in diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai. La Roma di Luciano Spalletti e la Sampdoria di Marco Giampaolo a caccia di un posto nei quarti di finale di Coppa Italia (TIM Cup). Si gioca allo Stadio Olimpico e il fattore campo in questa stagione è stato spesso dalla parte di Totti e compagni. Di seguito le ultime notizie su questo ottavo di finale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2016-2017, ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Queste due squadre si sono scontrate 15 volte in Coppa Italia: Roma avanti per sette vittorie a cinque – tre i pareggi.
  2. Sette volte Roma e Sampdoria si sono affrontate in un turno ad eliminazione diretta in Coppa Italia: tre volte si è imposta la Doria, quattro i giallorossi, inclusi gli ultimi due precedenti (quarti di finale 2007/08 e ottavi 2013/14).
  3. Roma e Sampdoria si sono affrontate in due finali di Coppa Italia, entrambe vinte dai giallorossi (stagioni 1985/86 e 1990/91).
  4. I giallorossi sono stati eliminati ai calci di rigore dallo Spezia negli ottavi di finale della scorsa edizione, dopo che dal 2001/02 erano sempre approdati ai quarti di finale.
  5. La Samp invece ha perso agli ottavi di finale nelle ultime tre edizioni (senza segnare alcun gol), dopo che nelle precedenti sei partecipazioni a questa fase aveva sempre passato il turno.
  6. I giallorossi sono rimasti a secco di gol negli ultimi due match interni di Coppa Italia, dopo che avevano trovato la via del gol in 21 delle precedenti 22 partite casalinghe.
  7. I blucerchiati non vincono in trasferta in questa competizione da nove gare (3N, 6P), e hanno segnato appena tre gol in questo parziale. Edin Dzeko ha segnato 12 gol nelle 12 presenze stagionali in casa in tutte le competizioni.

Come vedere Roma Sampdoria Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

2 – Le vittorie ottenute dalla Roma, sempre in casa, negli ultimi confronti diretti contro la Sampdoria. 5 – Su 5 le vittorie ottenute dalla Roma nelle ultime partite disputate allo Stadio Olimpico tra campionato e coppa. 3 – Gli Under 2.5 fatti registrare dalla Roma nelle ultime uscite in Coppa Italia. 8 – Le partite di fila in cui la Sampdoria non segna più di 1 gol in trasferta.

La diretta tv di Roma Sampdoria viene trasmessa sui canali digitali di Rai 3. Streaming gratis per tutti tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play disponibile anche online. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Diretta in chiaro di Roma Sampdoria quindi.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Sampdoria in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Sampdoria Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

ROMA vs SAMPDORIA, le formazioni in campo.

La Roma è reduce dalla vittoriosa trasferta di Udine per 0-1 con rete di Nainggolan dopo il rigore sbagliato da Dzeko ed è all’esordio nella coppa nazionale. Per la Sampdoria, che invece nell’ultimo turno di campionato non è andata oltre lo 0-0 in casa contro l’Empoli, si tratta della terza gara stagionale in Coppa Italia dopo le vittorie per 3-0 sul Bassano Virtus al 14 di agosto e sul Cagliari al 30 novembre. Secondo confronto stagionale tra le due squadre dopo quello vinto dalla Roma all’Olimpico lo scorso 11 settembre per 3-2.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Roma (3-4-2-1): 19 Alisson; 2 Rudiger, 44 Manolas, 3 Juan Jesus; 13 Bruno Peres, 30 Gerson, 16 De Rossi, 21 Mario Rui; 4 Nainggolan, 92 El Shaarawy; 10 Francesco Totti. A disposizione: 1 Szczesny, 18 Lobont, 20 Fazio, 15 Vermaelen, 33 Emerson P, 17 Seck, 5 L Paredes, 6 Strootman, 9 Dzeko, 93 Tumminello. Allenatore Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi, Salah, Perotti.

Sampdoria (4-3-1-2): 1 Puggioni; 24 Bereszynski, 26 Silvestre, 17 Palombo, 20 Pavlovic; 8 E. Barreto, 21 Cigarini, 16 Linetty; 10 Bruno Fernandes; 27 Quagliarella, 14 Schick. A disposizione: 92 Tozzo, 12 Krapikas, 13 P Pereira, 37 Skriniar, 19 Regini, 5 Dodò, 34 Torreira, 18 Praet, 23 Djuricic, 11 R. Alvarez, 9 Muriel, 47 Budimir. Allenatore Marco Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Viviano, Sala, Carbonero.

Si può vedere la partita Roma Sampdoria Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Sampdoria. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Sampdoria è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Sampdoria trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.