ROMA JUVENTUS Streaming Gratis Video YouTube Live-Stream Facebook

Dove vedere Diretta Roma Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 36. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 14 maggio 2017, si gioca Roma Juventus in...

Rojadirecta ROMA JUVENTUS Streaming Gratis Video YouTube Live-Stream Facebook Oggi Domenica 14 maggio 2017

Dove vedere Diretta Roma Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 36. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 14 maggio 2017, si gioca Roma Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul posticipo che chiude la giornata 36 di Serie A quando mancano tre partite al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Juventus ha vinto cinque delle ultime sette gare in campionato contro la Roma (1N, 1P), trovando sempre la via del gol in questo parziale.
  2. La Roma, però, in casa ha perso solo uno degli ultimi cinque confronti in Serie A contro la Juventus: due vittorie e due pareggi, senza mai concedere in questo parziale più di una sola rete ai bianconeri.
  3. Due volte nella storia della Serie A Roma e Juventus si sono affrontate dopo la 35ª giornata: nel 1948/49 (36ª) e nel 2013/14 (37ª), con due vittorie per i bianconeri all’Olimpico (entrambe per 1-0).
  4. La Roma in casa ha raccolto solo un punto nelle ultime due partite giocate, subendo quattro gol nel parziale: la squadra giallorossa non rimane senza vincere per tre gare interne di fila in Serie A da marzo 2015.
  5. Due pareggi consecutivi per la Juventus in campionato: non arriva a tre di fila da marzo 2012.
  6. Sfida tra le squadre che hanno subito meno gol su palla inattiva in questo campionato, la Juventus sette e la Roma sei: nessun’altra formazione ne ha incassati meno di 12.
  7. Quello di El Shaarawy contro il Milan è stato il 10° gol di un subentrato della Roma in questo campionato: nessuna squadra ne conta di più; la Juventus, però, ha subito solo due reti da subentrati avversari (nessuna squadra ne conta meno finora).
  8. Edin Dzeko ha segnato 27 gol in questa Serie A, di cui solo uno su rigore: dal 1994/95 ad oggi è il terzo giocatore a segnare almeno 26 reti escludendo i rigori in un singolo campionato dopo Toni 2005/06 e Higuain 2015/16.

Come vedere Roma Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Ai bianconeri basta un pareggio all’Olimpico per vincere il sesto scudetto consecutivo. “Non sarà facile: servirà la partita giusta, tosta – sostiene Allegri -. Se saremo bravi festeggeremo, altrimenti senza spaccarci la testa penseremo alla finale di Coppa Italia di mercoledì e poi proveremo a chiudere lo scudetto in casa con il Crotone”.

Serie A Quote Pronostici Turno 36: Roma Juventus e tutte le altre partite

La diretta tv di Roma Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Roma Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Roma Juventus, le formazioni ufficiali in campo

Centrocampo da inventare per Allegri, che dovrà fare a meno di Khedira e, notizia di giornata, di Claudio Marchisio, bloccato da un affaticamento muscolare che lo mette a rischio anche per la sfida del 17 maggio con la Lazio. Un bel rebus da risolvere, visto che contro i biancocelesti sarà assente anche Pjanic per squalifica. Contati a centrocampo, abbondanti in difesa, reparto di cui farà parte fino al 2020 il franco-marocchino Benatia: la Juventus ha riscattato il centrale difensivo dal Bayern Monaco per 17 milioni di euro, blindandolo fino al 2020.

Roma (4-3-3): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Emerson; De Rossi, Paredes, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Salah. Allenatore: Spalletti. Squalificati: Strootman. Indisponibili: Florenzi, Dzeko.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pjaca, Rugani, Khedira, Marchisio.

Arbitro: L. Banti | Guardalinee: M. Tonolini, L. Manganelli | 4° uomo: G. Paganessi.

Si può vedere la partita Roma Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Juventus streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.