ROMA INTER Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Roma-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 19 marzo 2016, si gioca Roma-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali...

Rojadirecta ROMA INTER Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Roma-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi sabato 19 marzo 2016, si gioca Roma-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Si gioca per la 30a giornata di Serie A, la undicesima di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. L’Inter ha vinto le ultime due sfide di campionato contro la Roma – è dal 1998 che i nerazzurri non battono i giallorossi per tre volte di fila in Serie A. Perfetto equilibrio però negli ultimi sei incroci tra queste due squadre: due vittorie per parte e due pareggi. La Roma non perde all’Olimpico con l’Inter dall’ottobre 2008 – da allora, quattro vittorie dei padroni di casa e due pareggi. La squadra di Spalletti viene da otto successi di fila in campionato: con un’altra vittoria eguaglierebbe la striscia di nove stabilita da Rudi Garcia nell’aprile 2014, la terza più lunga nella storia del club in A. I giallorossi hanno però subito esattamente un gol in cinque delle ultime sei gare casalinghe (vittoria 5-0 sul Palermo nell’altra). L’Inter dal canto suo ha tenuto la porta inviolata una sola volta nelle ultime 11 gare di campionato. Per i nerazzurri due soli punti nelle ultime cinque trasferte: è la loro peggior striscia esterna dal febbraio 2014, quando ottennero un punto in cinque partite fuori casa. La Roma detiene il miglior attacco del campionato (61 gol), ed è anche la squadra più prolifica sia nel primo (28 reti) che nel secondo tempo (33). Quella giallorossa è la formazione con la più alta percentuale realizzativa del campionato (19%). Éder non ha ancora preso parte attiva a nessun gol nelle sette presenze in campionato con l’Inter: nelle prime sette gare in questa Serie A in maglia blucerchiata aveva segnato sei reti e fornito un assist. Domenica scorsa Alessandro Florenzi ha eguagliato il proprio record di marcature in una singola stagione di Serie A (sei); l’esterno giallorosso ha trovato proprio contro l’Inter il suo primo gol nel massimo campionato (2 settembre 2012, a San Siro).

Roma-Inter Streaming: formazioni e arbitro. Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ponce, Gyomber. Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Medel; Biabiany, Ljajic, Perisic; Eder. Allenatore Mancini. Squalificati: Palacio (1). Indisponibili: Jovetic, Icardi. Arbitro: Daniele Orsato.

Come vedere Roma-Inter. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 19/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.