ROMA FIORENTINA Streaming Gratis: vedere con Video YouTube Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Roma Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A day 23. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 7 febbraio 2017, si gioca Roma Fiorentina in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 07/02/2017, in Calcio

Rojadirecta ROMA FIORENTINA Streaming Gratis: vedere con Video YouTube Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Roma Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A day 23. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 7 febbraio 2017, si gioca Roma Fiorentina in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul posticipo che chiude la giornata 23 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La vittoria viola nel match d’andata ha interrotto una striscia di sette successi giallorossi e un pareggio nei precedenti otto incroci in A tra queste due squadre.
  2. Questa partita è finita in pareggio 58 volte in A – per entrambe si tratta di un record i in Serie A, dato che contro nessun’altra squadra hanno pareggiato tante volte.
  3. La Roma viene da quattro vittorie di fila in casa contro i toscani in campionato, e ha perso solo una delle ultime 21 sfide all’Olimpico (16 le vittorie).
  4. La Roma, con la Juventus, è una delle due squadre ad aver vinto tutte le partite casalinghe in stagione nei cinque maggiori campionati europei (10 su 10 i giallorossi).
  5. La Viola ha segnato più gol di tutti da fuori area in questo campionato, 10.
  6. Solo il Napoli (156) ha effettuato più tiri nello specchio della Roma (133) in questa Serie A.
  7. Edin Dzeko ha effettuato fin qui 53 tiri nello specchio, più di ogni altro giocatore nei 5 maggiori campionati europei.
  8. Josip Ilicic conta quattro gol in 10 sfide di campionato contro la Roma – solo al Bologna (cinque) ha fatto più reti finora.
Leggi anche  DIRETTA TV Milan-Inter: Derby Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

Come vedere Roma Fiorentina Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

I Giallorossi, dopo la sconfitta per 3-2 sul campo della Sampdoria nell’ultima partita, sono praticamente usciti dalla lotta per lo scudetto. Soprattutto dopo la vittoria della Juventus sull’Inter di Pioli. Adesso gli obiettivi stagionali si concentrano principalmente nella difesa del secondo posto (sotto attacco da parte del Napoli) e eventualmente all’Europa League.

Pronostici e Quote di Roma Fiorentina 23a giornata di Serie A

La diretta tv di Roma Fiorentina viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Roma Fiorentina.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Fiorentina in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Fiorentina Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Leggi anche  TORINO-ZENIT info orari streaming Sky e diretta calcio in TV (Europa League)

Roma Fiorentina, le formazioni in campo

Durante questa stagione la Fiorentina ha sprecato punti importanti ma, ad ogni modo, è comunque molto vicina alla zona Europa. Con una serie di vittorie, potrebbe insidiare pericolosamente le prime cinque della classe, come riferisce l’analisi di Wincomparator. Per quanto riguarda le formazioni, si segnala il possibile rientro di Salah. Dunque, la Roma si presenterà con il solito 3-4-2-1 che, tra le altre cose, è anche lo stesso modulo che utilizzerà Sousa per la Fiorentina per provare a sfruttare la velocità e la tecnica dei suoi trequartisti – compreso l’ultimo arrivato Saponara – che stanno facendo molto bene in questa stagione.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Florenzi, Perotti, Salah. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Borja Valero, Bernardeschi; Babacar. Allenatore Sousa. Indisponibili: Dragowski, Kalinic, Saponara. Squalificati: nessuno.

Si può vedere la partita Roma Fiorentina Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Fiorentina. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Leggi anche  Calcio TV oggi 15 ottobre, orario partite e dove vederle in streaming gratis

La visione di Roma Fiorentina è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Fiorentina trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.