ROMA CESENA Coppa Italia Streaming Gratis: vedere con Facebook Live-Stream, Video YouTube, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Roma Cesena Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 21:00 di oggi mercoledì 1 febbraio 2017, si gioca Roma Cesena in diretta tv...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 01/02/2017, in Calcio

Rojadirecta ROMA CESENA Coppa Italia Streaming Gratis: vedere con Facebook Live-Stream, Video YouTube, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Roma Cesena Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 21:00 di oggi mercoledì 1 febbraio 2017, si gioca Roma Cesena in diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2016-2017, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Roma e Cesena si sono incontrate una sola volta in Coppa Italia, nella stagione 1996/97 quando i romagnoli si imposero in trasferta con il risultato di 3-1.
  2. La Roma ha vinto due delle ultime cinque partite disputate in Coppa Italia, con due sconfitte e un pareggio (nell’eliminazione ai rigori contro lo Spezia) nel parziale.
  3. In tre di queste cinque gare la Roma ha mancato l’appuntamento con il gol, e nelle ultime due è riuscita a mantenere la porta inviolata.
  4. Il Cesena ha vinto quattro gare di fila in Coppa Italia, ai romagnoli non riusciva dall’edizione 1982/83, nell’unica occasione in cui raggiunse quota cinque.
  5. Delle 37 volte che la Roma ha disputato i quarti di finale di Coppa Italia, è riuscita a passare al turno successivo 21 volte.
  6. Il Cesena ha raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia per la seconda volta nella sua storia, la precedente era stata nel 1970/71 (eliminazione contro il Napoli)
  7. Il Cesena è sempre andato a segno nelle ultime nove gare di Coppa Italia disputate – inoltre nelle ultime quattro ha segnato sempre due gol: nella competizione i romagnoli non sono mai arrivati a cinque gare di fila con almeno due reti realizzate.
  8. Il Cesena è la squadra che negli ottavi di finale di questa Coppa Italia ha effettuato meno conclusioni, solamente sei – 23 i tiri della Roma, meno solo di Fiorentina (24) e Inter (28).

Come vedere Roma Cesena Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Squadre di categorie differenti. La Roma ospiterà il Cesena in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. I Giallorossi hanno perso l’ultima sfida di domenica contro la Sampdoria che ha complicato notevolmente la corsa scudetto sulla Juventus che, con la vittoria sul campo del Sassuolo, ha allungato e sembra davvero irraggiungibile.

La diretta tv di Roma Cesena viene trasmessa sui canali digitali di Rai 2. Streaming gratis per tutti tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play disponibile anche online. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Diretta in chiaro di Roma Sampdoria quindi.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Cesena in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Cesena Coppa Italia Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

ROMA vs CESENA, le formazioni in campo.

Nella questa sfida, dunque, il Cesena sarà ospite della Roma all’Olimpico. L’incontro, sulla carta, è proibitivo e il Cesena dovrà capire bene come limitare gli avversari che, almeno in casa, sono praticamente imbattibili

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manōlas, Fazio, Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Francesco Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Rigione, Setola; Balzano, Koné, Cinelli, Vitale, Renzetti; Rodriguez, Ciano. Allenatore: Andrea Camplone.

Leggi anche: “Orario prossime partite Coppa Italia e Serie A: da Inter-Lazio a Juventus-Inter“.

Si può vedere la partita Roma Cesena Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Cesena. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Cesena è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Cesena trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.