ROMA CAGLIARI Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Roma Cagliari Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 21. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 22 gennaio 2017, si gioca Roma Cagliari in diretta...

Rojadirecta ROMA CAGLIARI Streaming Gratis: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Roma Cagliari Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 21. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 22 gennaio 2017, si gioca Roma Cagliari in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Di seguito le ultime notizie sul posticipo che chiude la 21a giornata di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Roma imbattuta da cinque sfide contro il Cagliari in Serie A (tre vittorie, due pareggi).
  2. I giallorossi hanno perso solo due degli ultimi 31 incontri disputati all’Olimpico contro i sardi in A (15V, 14N), tuttavia i due ko sono arrivati entrambi nelle ultime quattro partite casalinghe: nel settembre 2011 e nel febbraio 2013.
  3. La Roma ha vinto sei volte nelle ultime sette giornate (una sconfitta) e ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sei partite.
  4. La Roma arriva da 12 vittorie interne consecutive: il record per i giallorossi in Serie A è 13 vittorie in casa di fila, stabilito nel novembre 1930.
  5. Il Cagliari, peggior difesa con 44 gol incassati, ha subito gol in tutte le ultime 16 partite di campionato, la striscia corrente più lunga tra le squadre attualmente in Serie A.
  6. Il Cagliari ha perso cinque delle ultime sei trasferte in Serie A – i sardi hanno concesso 14 gol in questo parziale, 2.3 reti di media a partita.
  7. La squadra di Rastelli è quella con la più alta percentuale realizzativa (19%) e la migliore percentuale di tiri nello specchio (57%) di questa Serie A.
  8. Di fronte in questo match la seconda squadra per numero di tiri nello specchio effettuati (la Roma, 117) e la seconda contando quelli subiti (il Cagliari, 118).

Come vedere Roma Cagliari Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Con la sconfitta della Juventus a Firenze, la Roma si è portata ad un solo punto dalla vetta, seppur con una partita in più rispetto ai bianconeri che oggi hanno ottimizzato con la vittoria sulla Lazio nell’anticipo domenicale. L’avvicinamento dei Giallorossi ha fatto tappa a Udine, dove il destro al volo di Nainggolan ha concretizzato il dominio giallorosso. Il secondo 0-1 consecutivo mostra come Spalletti abbia trovato finalmente solidità. In serie positiva anche il Cagliari, ma solamente per quello che riguarda le partite in casa. Al Sant’Elia gli isolani hanno strapazzato 4-1 il Genoa, rimontando il gol iniziale di Simeone.

Pronostici e Quote di Roma Cagliari e partite 21a giornata di Serie A

La diretta tv di Roma Cagliari viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Roma Cagliari.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Cagliari in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Cagliari Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

ROMA vs CAGLIARI, le formazioni in campo

Le ultime notizie di Roma Cagliari evidenziano che ancora una volta il bomber Borriello è stato il mattatore della gara e stavolta Farias e Joao Pedro gli hanno fatto compagnia. Servirà qualcosa in più nella più ostica delle trasferte. All’Olimpico, dove la Roma sa solo vincere, Rastelli confermerà Joao Pedro alle spalle di Farias e Borriello. Recuperati Rudiger e De Rossi, Spalletti si affida come al solito al bomber Dzeko accanto ad El Shaarawy, date le precarie condizioni fisiche di Perotti.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; B. Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Seck, Pellegrini, Vermaelen, Mario Rui, Gerson, Paredes, El Shaarawy, Totti, Tumminello. All.: Spalletti.
Squalificati: Juan Jesus (1).
Indisponibili: Florenzi, Salah.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Borriello, Farias.
A disp.: Colombo, Crosta, Cadili, Salamon, Faragò, Pisacane, Antonini Lui, Biancu, Sau, Giannetti. All.: Restelli.
Squalificati: Capuano (1).
Indisponibili: Padoin, Ionita, Melchiorri, Di Gennaro.

Si può vedere la partita Roma Cagliari Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Cagliari. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Cagliari è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Cagliari trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.