Roma-Bayer Leverkusen Streaming e Diretta TV Canale 5

Le formazioni ufficiali di Roma-Bayer Leverkusen in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la quarta giornata di Champions League 2015/16. I giallorossi...

Rojadirecta Roma-Bayer Leverkusen Streaming e Diretta TV Canale 5.Le formazioni ufficiali di Roma-Bayer Leverkusen in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la quarta giornata di Champions League 2015/16. I giallorossi sono ultimi in classifica con due punti, ancora a secco di vittorie nella competizione, mentre il Leverkusen ha 4 punti. Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho. Allenatore Garcia. Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi, Kramer, Kampl, Çalhanoğlu; Hernandez, Kiessling. Allenatore Schmidt.

Potete vedere la partita di calcio Roma-Bayer Leverkusen in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 04/11/2015. Diretta in chiaro su Canale 5. Potrete guardare Roma-Bayer Leverkusen in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per vedere in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita è inserita anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.