Roma-Bate Streaming: Garcia vs Yermakovich

All’Olimpico, la Roma contro il Bate Borisov si gioca il passaggio del turno in Champions League. Non è un ottimo momento quello che sta attraversando la formazione giallorossa....

Rojadirecta Roma-Bate Streaming: Garcia vs Yermakovich

All’Olimpico, la Roma contro il Bate Borisov si gioca il passaggio del turno in Champions League. Non è un ottimo momento quello che sta attraversando la formazione giallorossa. Garcia in ogni caso sprigiona ottimismo per tutti i pori:

“Vogliamo solo vincere questa partita e lo faremo mettendo in campo tutta la nostra voglia. Voglio vedere undici lupi e non c’è altro da fare che dare tutto per raggiungere il primo obiettivo stagionale”.

Gli risponde il tecnico del Bate Borisov, Yermakovich:

“Roma con 11 lupi? Io ho i cacciatori. La partita sarà dura, ma conosciamo i punti deboli dei giallorossi. La Roma è molto forte, ma se loro giocheranno con undici lupi, noi abbiamo i cacciatori. La partita sarà molto dura, ma sappiamo i punti deboli dei giallorossi. Siamo concentrati su quello che dovremo fare in campo”.

Potete vedere la partita di calcio Roma-BATE Borisov in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset: Premium Sport e Premium Sport HD, in chiaro su Canale 5. Fischio d’inizio alle 20:45. Diretta live streaming con Premium Play gratis per gli abbonati e sul sito internet “SportMediaset”. Visione disponibile anche grazie al palinsesto links offerto da Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.