Rojadirecta REAL MADRID BAYERN MONACO Streaming Gratis Online: Facebook Live-Stream, Video YouTube, in chiaro RSI LA2

Dove vedere Diretta Real Madrid Bayern Monaco Streaming Video Gratis Rojadirecta Quarti Champions (ritorno). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 18 aprile 2017, si gioca Real Madrid...

Rojadirecta REAL MADRID BAYERN MONACO Streaming Gratis Online: Facebook Live-Stream, Video YouTube, in chiaro RSI LA2

Dove vedere Diretta Real Madrid Bayern Monaco Streaming Video Gratis Rojadirecta Quarti Champions (ritorno). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 18 aprile 2017, si gioca Real Madrid Bayern Monaco in diretta streaming video sui canali digitali Mediaset con le immagini diffuse dallo stadio Bernabeu che ci offre il tutto esaurito. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2016-2017, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Nelle cinque precedenti occasioni in cui una squadra ha vinto per 2-1 in trasferta la gara di andata in Champions League, ha poi passato il turno.
  2. Questo sarà il 24° incontro tra Real Madrid e Bayern Monaco in Coppa dei Campioni/Champions League – il 18° nella Champions League – un record nella storia della competizione.
  3. Nelle fasi ad eliminazione diretta in Coppa dei Campioni/Champions League, c’è perfetto equilibrio tra Real Madrid e Bayern Monaco: entrambe hanno passato il turno cinque volte finora.
  4. Il Bayern Monaco ha perso otto delle ultime 10 trasferte con il Real Madrid (2V), incluse tutte le ultime cinque.
  5. Il Real Madrid ha raggiunto la semifinale in tutte le ultime sei stagioni – sette di fila sarebbe un nuovo record.
  6. Dal 2010/11 il Real Madrid ha vinto 34 delle 40 partite di Champions League giocate al Santiago Bernabeu (4N, 2P). Le due sconfitte sono arrivate contro Barcellona (aprile 2011) e Schalke (marzo 2015).
  7. Inoltre il Real Madrid ha sempre segnato nelle ultime 34 partite casalinghe di Champions League, la striscia più lunga nella competizione.
  8. Il Real, con la Juventus, è una delle due squadre imbattute in questa Champions League (6V, 3N). Inoltre gli spagnoli hanno perso solo una delle ultime 11 partite nella fase ad eliminazione diretta (7V, 3N), contro il Wolfsburg ad aprile 2016.

Come vedere Real Madrid Bayern Monaco Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

È un Real Madrid in gran forma quello che si prepara a ricevere il Bayern Monaco per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions prevista per questa sera. Un Real che parte dal vantaggio del 2 a 1 dell’andata e che segna almeno un gol da 54 partite consecutive: un vero e proprio record per il Club di Chamartin. Secondo quanto scrive “Marca”, inoltre, il presidente Florentino Perez “non ha dubbi” sul tecnico francese: “Zidane continuerà ad essere l’allenatore del club Real anche dopo il 30 giugno, a prescindere da cosa accadrà in campionato e in Champions”.

La diretta tv di Real Madrid Bayern Monaco viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva, anche in alta definizione HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Non ci sarà diretta in chiaro di Real Madrid Bayern Monaco o almeno non lo sarà per coloro che non possono sintonizzarsi sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Real Madrid Bayern Monaco in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Real Madrid Bayern Monaco Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Real Madrid Bayern Monaco, le formazioni in campo

Carlo Anelotti dice che “serviranno coraggio, forza e qualità” per rimontare il Bayern. “E’ vero che il Real segna sempre al Bernabeu, ma prende anche spesso gol”, ha aggiunto.
“A Monaco abbiamo giocato bene per 60 minuti. Adesso avremo bisogno di una partita perfetta. Sappiamo che abbiamo meno possibilità di farcela, ma comunque qualche possibilità c’è”. Per la gara col Real, il tecnico del Bayern comunque potrà contare sul rientro di Lewandowski: “E’ un giocatore molto importante, averlo in campo ci dà molta fiducia”. Ma Ancelotti potrà avere a disposizione anche Boateng ed Hummels: “Credo che possano giocare tutti e due, però vedremo”. Squadra praticamente al completo, dunque.

Quanto invece al ritorno al Bernabeu da avversario, Ancelotti ha le idee molto chiare: “Non so come mi accoglierà il Bernabeu. Sono stato due anni al Real e conservo ricordi indimenticabili”.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Alaba; Xabi Alonso, Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: nessuno. Diffidati: Boateng, Vidal. Squalificati: Javi Martinez.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zidane. Indisponibili: Pepe, Bale, Varane. Diffidati: Modric, Kroos, Ramos. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Quote scommesse pronotstici. Il successo bavarese viaggia a 2,85, secondo corrieredellosport.it, ma per andare avanti il Bayern ha bisogno almeno di una vittoria per 2-0, risultato esatto (0-2 in lavagna) che si gioca a 20 volte la scommessa. Nella giocata secca sul passaggio del turno il colpo del Bayern vale 4,15, il Real in semifinale viaggia molto più in basso, a 1,20. Blancos comunque favoriti anche nei 90 minuti: l’«1» si gioca a 2,35, a 3,65 è piazzato il pareggio. Attacchi da Over per entrambe: madrileni con 24 gol in nove partite di coppa, il Bayern risponde con 25, entrambe hanno una perfetta media da Over 2,5 e una gara con almeno tre reti complessive è ritenuta probabile a 1,42.

Si può vedere la partita Real Madrid Bayern Monaco Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Real Madrid Bayern Monaco. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Real Madrid Bayern Monaco è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Real Madrid Bayern Monaco trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.