REAL MADRID BARCELLONA Streaming Gratis: vedere Diretta TV con Facebook Live-Stream Video YouTube

Dove vedere Diretta Real Madrid Barcellona Streaming Video Gratis Rojadirecta El Clasico Liga Day 33. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 23 aprile 2017, si gioca Real Madrid...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 23/04/2017, in Calcio

Rojadirecta REAL MADRID BARCELLONA Streaming Gratis: vedere Diretta TV con Facebook Live-Stream Video YouTube

Dove vedere Diretta Real Madrid Barcellona Streaming Video Gratis Rojadirecta El Clasico Liga Day 33. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 23 aprile 2017, si gioca Real Madrid Barcellona con la diretta tv e streaming live sui canali digitali di Fox Sports in esclusiva sull’Italia. Chi vincerà la sfida della partita più importante del mondo? Ecco la sfida in otto punti chiave:

  1. Il Real Madrid è la squadra che ha battuto il Barcellona più volte nella storia della Liga (72). E viceversa: il Barça è la squadra che ha rifilato più sconfitte alle merengues (68).
  2. Il Real Madrid segna da 43 giornate di fila. Il record assoluto per la Liga appartiene al Barcellona, che nel 2013 arrivò a quota 64.
  3. Il Barcellona segna da 22 clasicos consecutivi in tutte le competizioni, il miglior filotto nella storia di questa sfida.
  4. Con la sua tripletta del 2014, Leo Messi (21 gol) ha superato Alfredo Di Stefano (18) nella classifica cannonieri del clasico.
  5. Da quel giorno, Messi ha giocato sei gare ufficiali contro il Madrid senza segnare nemmeno un gol.
  6. Cristiano Ronaldo è terzo nella classifica marcatori storica del clasico con 16 reti, alle spalle di Di Stefano (18) e Messi (21).
  7. Da quando gioca nel Barcellona, Luis Suarez è il giocatore che ha segnato più gol contro il Real Madrid nella Liga (4).
  8. Karim Benzema ha segnato cinque gol nelle ultime cinque gare di Liga contro il Barcellona al Bernabeu.

Come vedere Real Madrid Barcellona Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dopo l’eliminazione dalla Champions League contro la Juve, il Barcellona dovrà affrontare il Real Madrid al Bernabeu per il Clasico. Gli uomini di Zidane sono riusciti a passare il turno di Champions contro il Bayern Monaco ai supplementari, ma la partita è stata molto contestata dai tedeschi per l’arbitraggio, considerato non all’altezza. Il tecnico Ancelotti ha chiesto a gran voce l’utilizzo della tecnologia incolpando l’arbitro di aver condizionato l’incontro. Rummenigge, dirigente sportivo dei bavaresi, ha invece espresso la sua indignazione verso l’arbitro, affermando di aver subito una vera e propria truffa. Dunque, il Real ha ottenuto la qualificazione, ma non ci sentiamo di concludere che sia riuscito a battere il Bayern.

Per gli abbonati Real Madrid Barcellona è disponibile con il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Real Madrid Barcellona in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Real Madrid Barcellona Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Real Madrid Barcellona Streaming: ultime notizie sulle formazioni

I madrileni sono in vetta alla classifica ma non stanno esprimendo un calcio totale o, comunque, non degno di una squadra che, al momento, è in vetta alla Liga e in semifinale di Champions. Il gioco del Real Madrid, infatti, si basa prevalentemente sulle individualità che, facendo leva su un tasso tecnico nettamente al di sopra della media, riescono sempre a trovare il modo di arrivare all’obiettivo.

Il Barcellona, invece, è uscito dalla Champions dopo la sconfitta nel doppio confronto con la Juventus. I catalani sembrano essere arrivati alla fine di un ciclo poiché non sono più in grado di esprimere quel calcio, basato sul famoso tiki-taka, che aveva fatto entrare di diritto i Blaugrana nella storia del nostro calcio moderno dopo aver praticamente vinto ogni cosa nell’ultimo decennio.

La situazione, conclude Wincomparator,  attuale vede gli uomini di Luis Enrique al secondo posto in Liga con tre punti di distacco dal Real Madrid, che ha anche una partita in meno. Dunque, il ciclo potrà anche essere finito, ma siamo convinti che i catalani vorranno chiudere in grande stile e proveranno a vincere questo confronto col Real per cercare di lottare per il titolo fino alla fine.

Real Madrid: Keylor, Carvajal, Nacho, Ramos, Marcelo, Casemiro, Modric, Kroos, Bale, Ronaldo e Benzema. Allenatore: Zinedine Zidane.

Barcellona: Ter Stegen, Mascherano, Piqué, Umtiti, Busquets, Rakitic, Iniesta, Messi, Alcácer, Sergi Roberto y Luís Suárez. Allenatore: Luis Enrique.

Arbitro: Alejandro Hernández Hernández.

Si può vedere la partita Real Madrid Barcellona Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Real Madrid Barcellona. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Real Madrid Barcellona è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Barcellona Real Madrid trasmessa in streaming Youtube. Tutto su Rojadirecta.