REAL MADRID-ATLETICO MADRID Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Real Madrid-Atletico Madrid Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 16 di oggi sabato 27 febbrario 2016, si gioca Real Madrid-Atletico Madrid con diretta tv e...

Rojadirecta REAL MADRID-ATLETICO MADRID Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Real Madrid-Atletico Madrid Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 16 di oggi sabato 27 febbrario 2016, si gioca Real Madrid-Atletico Madrid con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky in esclusiva. Si gioca per la 26a giornata del campionato spagnolo di calcio, la LIGA BBVA. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Il Real Madrid non vince da cinque derby di Liga contro l’Atletico (2N, 3P): è il suo digiuno più lungo nella storia. I blancos hanno vinto le ultime sette gare di Liga al Bernabeu, alla media di 5,28 gol segnati a partita. L’Atletico ha perso solo tre volte fuori casa in questa Liga (9V, 1N), subendo in tutto cinque reti in queste 13 trasferte.
Il Madrid ha vinto 17 degli ultimi 19 derby casalinghi nella Liga (2N), ma i due pareggi sono arrivati entrambi contro l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone è imbattuta da 16 derby madrileni consecutivi (13V, 3N) ed è rimasta a secco di gol una sola volta (0-0 a Vallecas nell’agosto 2014). E’ la sfida tra il miglior attacco (Real, 71 gol fatti) e la miglior difesa (Atletico, 11 gol subiti, come il Bayern) delle prime cinque leghe europee.
L’Atletico non prende tiri nello specchio da 180 minuti nella Liga. L’ultimo è stato di Saul Berjon, nella sfida di inizio febbraio contro l’Eibar. Kroos è a quota otto assist in campionato, uno in più rispetto a quelli serviti nell’intera scorsa stagione (7). Antoine Griezmann non segna da cinque gare di campionato, è il suo digiuno più lungo in questa stagione.

Real Madrid-Atletico Madrid Streaming: le formazioni. Real Madrid: Keylor Navas; Danilo, Varane, Sergio Ramos, Carvajal; Kroos, Modric, Isco; James, Cristiano Ronaldo e Benzema. Allenatore Zidane. Atlético de Madrid: Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Filipe; Augusto; Griezmann, Gabi, Saúl, Koke; Fernando Torres. Allenatore Simeone.

Come vedere Real Madrid-Atletico Madrid. In diretta tv a partire dalle ore 16 di oggi sabato 27/02/2016 sui canali digitali di Sky Fox Sports. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go, per seguire anche le partite di calcio streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.