Rojadirecta PALERMO ROMA Streaming Gratis: vedere Online con Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Palermo Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 28. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 12 marzo 2017, si gioca Palermo Roma in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 12/03/2017, in Calcio

Rojadirecta PALERMO ROMA Streaming Gratis: vedere Online con Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Palermo Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 28. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 12 marzo 2017, si gioca Palermo Roma in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul posticipo domenicale serale della giornata 28 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Roma ha vinto gli ultimi tre confronti con il Palermo in campionato, segnando sempre almeno quattro gol, dopo che nei precedenti tre aveva ottenuto un solo punto.
  2. Quello giallorosso è tuttavia il club a cui il Palermo ha segnato più reti nel massimo campionato, 67 in 55 confronti.
  3. I rosanero hanno segnato esattamente un gol in tutte le ultime sei giornate di Serie A.
  4. Cinque i punti ottenuti dai siciliani nelle ultime cinque gare casalinghe in campionato, dopo aver perso tutte le prime otto al Barbera in questa stagione.
  5. I siciliani hanno raccolto inoltre un solo punto nelle sei sfide disputate in stagione contro le prime quattro squadre della classifica.
  6. La Roma non pareggia da 16 giornate di campionato (12V, 4P) e ha trovato la rete in 15 di queste partite.
  7. Il Palermo ha perso 25 punti da situazione di vantaggio, almeno cinque più di ogni altra squadra della Serie A 2016/17.
  8. Sette degli ultimi otto gol dei rosanero sono arrivati nei primi tempi.

Come vedere Palermo Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La Roma deve ripartire dopo tre sconfitte consecutive che l’hanno messa in seria difficoltà su tutti i fronti. Adesso serve una scossa almeno per difendere il secondo posto e riportare serenità in un ambiente che notoriamente è facile ad infiammarsi. A Palermo però non si possono fare regali: per i rosanero la salvezza sarà una missione difficile, un bel risultato contro una big del campionato potrebbe essere fondamentale per gli uomini di Diego Lopez.

Quote Pronostici Serie A turno 28: Palermo Roma e tutte le altre partite.

La diretta tv di Palermo Roma viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Palermo Roma.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Palermo Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Palermo Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Palermo Roma, le formazioni in campo

Dopo il pesante scivolone di sabato scorso, battuta in casa dal Napoli per 1-2, la Roma di Luciano Spalletti deve tornare alla vittoria per essere certa di mantenere il secondo posto in classifica. I giallorossi saranno impegnati al Renzo Barbera di Palermo. I rosanero sono al momento lontani 7 punti dall’ultimo posto utile per rimanere in Serie A e in questi giorni da quelle parti è stato più che altro il passaggio di consegne ai vertici del club a tenere banco. Reduce dal ko in casa del Torino per 3-1, la squadra di Diego Lopez sarà priva degli infortunati Rajkovic, Pezzella e Silva, e ulteriormente penalizzata dalle squalifiche di Rispoli e Balogh. La Roma, invece, dovrà fare i conti anche con la condizione dei suoi giocatori dopo la gara di Europa League, ma è già sicuro che in Sicilia mancherà Manolas per squalifica.

Palermo (4-5-1) Posavec; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Chochev, Gazzi; Sallai, Henrique, Embalo; Nestorovski. Allenatore Lopez. Squalificati: Rispoli, Balogh. Indisponibili: Rajkovic, Pezzella.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, De Rossi, Emerson; Salah, Nainggolan;Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: Manolas. Indisponibili: Florenzi.

Arbitro: G. Rocchi | Guardalinee: F. Preti, S. Longo | 4° uomo: A. Tegoni.

Si può vedere la partita Palermo Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Palermo Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Palermo Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Palermo Roma trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.