PALERMO-MILAN vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Palermo-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledi’ 3 febbrario 2016, si gioca Palermo-Milan con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta PALERMO-MILAN vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Palermo-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledi’ 3 febbrario 2016, si gioca Palermo-Milan con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 23a giornata di Serie A, un turno infrasettimanale, la quarta del girone di ritorno. Il Milan ha vinto cinque delle ultime sette sfide di Serie A col Palermo (1N, 1P), incluse le due più recenti. Per i rossoneri otto gol nelle ultime tre uscite al Barbera: una media di 2.7 a partita. Quattro punti nelle ultime due partite di campionato per il Palermo: i rosanero non mettono assieme tre risultati utili di fila dal mese di settembre. I siciliani hanno alternato una sconfitta a una vittoria nelle ultime sei gare interne di campionato: successo per 4-1 sull’Udinese nella gara più recente. Il Milan ha perso solo una delle ultime nove partite di campionato: quattro vittorie e quattro pareggi completano il parziale. 36 i punti in classifica dei rossoneri: nelle ultime due precedenti stagioni si erano fermati a 29 lunghezze nelle prime 22 giornate. Sia Palermo che Milan hanno segnato otto gol di testa finora: nessuna squadra ha fatto meglio in questo campionato. 12 dei 25 gol subiti dal Milan in questo campionato sono arrivati dagli sviluppi di palla inattiva: in percentuale (48%) nessuna squadra ha fatto peggio in questa Serie A. Sabato scorso, il Carpi è diventata la 38ª squadra a cui Alberto Gilardino ha fatto gol in Serie A: un record condiviso con Francesco Totti e Roberto Baggio. Il Palermo è la vittima preferita di Mario Balotelli in Serie A: cinque le sue reti ai rosanero finora.

Palermo-Milan Streaming: le probabili formazioni. Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison. Allenatore Tedesco. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Diego Lopez, Ely, Mexes, Luiz Adriano.

Come vedere Palermo-Milan. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.