PALERMO INTER Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live

Dove vedere Diretta Palermo Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 21. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 22 gennaio 2017, si gioca Palermo Inter in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 22/01/2017, in Calcio

Rojadirecta PALERMO INTER Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live

Dove vedere Diretta Palermo Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 21. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 22 gennaio 2017, si gioca Palermo Inter in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Di seguito le ultime notizie sul posticipo che chiude la 21a giornata di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. L’Inter è imbattuta da cinque incontri contro il Palermo in A (2V, 3N), invece nelle precedenti cinque aveva perso in due occasioni.
  2. Tuttavia, i rosanero sono imbattuti in casa contro i nerazzurri da quattro partite (2V, 2N), mentre nelle precedenti cinque la formazione siciliana non aveva mai vinto (2N, 3P).
  3. Quattro punti conquistati dal Palermo nelle ultime 13 di campionato – in questo parziale i rosanero hanno subito 32 gol, 2.5 di media a partita.
  4. L’Inter ha vinto le ultime cinque partite di Serie A, non arriva a sei successi di fila nello stesso campionato da novembre 2012.
  5. Il pareggio con il Pescara alla 18ª giornata ha interrotto una serie di otto sconfitte interne consecutive per il Palermo in Serie A.
  6. Sono 15 i punti guadagnati dai neroazzurri da situazioni di svantaggio in questa Serie A, almeno cinque più di ogni altra squadra.
  7. Dall’altra parte il Palermo è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio nel campionato in corso, ben 18.
  8. L’Inter è la squadra più prolifica del campionato nel quarto d’ora finale (12 reti), i rosanero invece sono la peggior difesa nel secondo tempo (25 gol incassati).

Come vedere Palermo Inter Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

L’Inter va a far visita ad un Palermo in grossa difficoltà: tra i nerazzurri spazio a Brozovic in mediana, fuori Kondogbia e Joao Mario. Trasferta sulla carta non ricca di troppe insidie per l’ Inter quindi. I nerazzurri infatti saranno di scena al ‘Barbera’ per affrontare il Palermo, alla ricerca disperata di punti salvezza. Ambizioni completamente diverse, ma fondamentali i 3 punti per entrambe.

Pronostici e Quote di Palermo Inter e partite 21a giornata di Serie A

La diretta tv di Palermo Inter viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix e Sky Sport 1. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Palermo Inter.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Palermo Inter in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Palermo Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

PALERMO vs INTER, le formazioni in campo

Le ultime notizie di Palermo Inter evidenziano che Corini non cambia. Sempre 3-5-1-1 con Quaison in appoggio a Nestorovski. Nell’Inter Medel in vantaggio su Murillo dietro. Dubbi in mezzo: giocano due tra Borozovic-Kondogbia-Joao Mario, con quest’ultimo verso la panchina.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Gazzi, Aleesami, Quaison, Nestorovski. A disposizione: Marson, Vitiello, Pezzella, Andelkovic, Morganella, Chochev, Embalo, Diamanti, Bentivegna, Silva, Balogh, Trajkovski. Allenatore Corini. Indisponibili: Rajkovic, Sallai.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Santon, Medel, Nagatomo, Joao Mario, Biabiany, Kondogbia, Eder, Palacio, Gabigol. Allenatore Pioli.

Si può vedere la partita Palermo Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Palermo Inter. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Palermo Inter è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Palermo Inter trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.