Rojadirecta NAPOLI-SASSUOLO Streaming Gratis Oggi 28 11 2016: vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Napoli Sassuolo Streaming Video Gratis Rojadirecta 14° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 19:00 di oggi lunedì 28 novembre 2016, si gioca il posticipo Napoli...

Rojadirecta NAPOLI-SASSUOLO Streaming Gratis 28 11 2016: vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone Oggi

Dove vedere Diretta Napoli Sassuolo Streaming Video Gratis Rojadirecta 14° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 19:00 di oggi lunedì 28 novembre 2016, si gioca il posticipo Napoli Sassuolo con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida tattica tra Sarri e Di Francesco? Cinque squadre tra la Juventus (prima) e il Napoli (scivolato al 6° posto). Vincendo oggi il Napoli resterebbe a due punti dalle seconde Milan e Roma, ma sempre con quattro squadre interposte allo scudetto. Il Napoli si è rimesso in carreggiata in campionato grazie alla vittoria di Udine, ma la qualificazione in Champions ancora tutta da conquistare non fa dormire sonni tranquilli Sarri. Contro il Sassuolo potrebbe far funzionare il turn-over, come afferma Post Breve (link), proprio in vista del successivo doppio impegno contro Inter e Benfica.

Come vedere Napoli Sassuolo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv (non in chiaro) di Napoli Sassuolo viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Sassuolo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Napoli Sassuolo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Fantacalcio: formazioni Napoli Sassuolo Streaming Gratis.

Napoli (4-3-3). Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disposizione in panchina: Rafael, Sepe, Strinic, Maksimovic, Diawara, Tonelli, Chiriches, Maggio, Zielinski, Giaccherini, Mertens, El Kaddouri. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik.

Sassuolo (4-3-3). Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ricci. A disposizione: Pomini, Pegolo, Antei, Gazzola, Terranova, Dell’Orco, Missiroli, Adjapong, Matri, Iemmello, Pierini, Ragusa. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Sensi, Berardi, Letschert, Duncan, Biondini.

Si può vedere la partita Napoli Sassuolo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Sassuolo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Sassuolo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube di Google c’è molto spam. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Sassuolo trasmessa in streaming YouTube.

Diretta Napoli Sassuolo Streaming: guida alla partita spiegata in 8 punti.

  1. Il Napoli ha perso solo in una occasione contro il Sassuolo in Serie A (1-2 nell’agosto 2015) ed è imbattuto in casa contro i neroverdi (2V 1N).
  2. Il Napoli è sempre riuscito ad andare a segno contro il Sassuolo nei sei precedenti in Serie A: 10 reti totali.
  3. Il Napoli nelle ultime 25 partite giocate allo stadio San Paolo in A ha perso solamente in una sola occasione, 1-3 contro la Roma dell’ottobre scorso (20 le vittorie).
  4. Quattro sconfitte di fila per il Sassuolo: non arriva a cinque consecutive in Serie A da marzo 2014 quando arrivò addirittura a sette (le cinque sotto la guida di Alberto Malesani, in aggiunta a due con Di Francesco).
  5. I neroverdi hanno subito gol in tutte le ultime sette gare di campionato, per una media di 2.4 a partita.
  6. Dopo la vittoria a Palermo nell’esordio stagionale in A, la squadra emiliana ha raccolto un solo punto nelle successive sei trasferte di campionato.
  7. Il Napoli è la squadra della Serie A con la più alta percentuale di possesso palla medio (60%).
  8. Gli ultimi 10 gol del Sassuolo in campionato sono stati firmati da 10 giocatori diversi.