NAPOLI GENOA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Napoli-Genoa Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 18 di oggi domenica 20 marzo 2016, si gioca Napoli-Genoa con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta NAPOLI GENOA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Napoli-Genoa Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 18 di oggi domenica 20 marzo 2016, si gioca Napoli-Genoa con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Si gioca per la 30a giornata di Serie A, la undicesima di ritorno. All’andata Genoa-Napoli termino’ con il risultato di 0-0. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Napoli (prima dell’inizio del 30° turno di Serie A con tre punti in meno della capolista Juventus) imbattuto nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Genoa (5V, 2N). Partenopei imbattuti anche nelle ultime sei sfide casalinghe, in cui hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi contro i liguri. Prima dello 0-0 della gara d’andata, il Napoli era andato a segno per 10 sfide di fila in Serie A contro i grifoni, realizzando una media di 2.3 gol a partita. Nessuna squadra ha mandato a segno meno giocatori del Napoli in questo campionato (nove). Il Napoli ha già ottenuto 64 punti, uno in più di quanti raccolti in tutta la passata stagione; gli azzurri inoltre non avevano mai vinto così tante partite (19) dopo 29 giornate di Serie A. I campani hanno subito più di un gol una sola volta nelle ultime 14 gare di campionato (vittoria 4-2 contro la Sampdoria). Il Genoa ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro giornate di Serie A, ma ha perso tutte le ultime tre trasferte. Il Napoli è la squadra che ha ottenuto più punti in casa, 36, e l’unica ancora imbattuta davanti al proprio pubblico. Viceversa, solo il Frosinone (cinque) ha raccolto meno punti del Genoa fuori casa (sette). Con il gol dal dischetto di domenica scorsa contro il Palermo, Gonzalo Higuaín ha eguagliato il proprio record di marcature in un singolo campionato (27, come nella Liga 2009/10). Il Pipita ha segnato tre gol nei due match contro il Grifone al San Paolo. Alessio Cerci ha partecipato attivamente a cinque degli ultimi sette gol del Genoa in campionato: quattro reti (tre di cui su calcio di rigore) e un assist.

Napoli-Genoa Streaming: formazioni e arbitro. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Rincon, Dzemaili, Tachtsidis, Rigoni, Gabriel Silva; Cerci, Pandev. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Munoz, Ansaldi. Arbitro: Gervasoni.

Come vedere Napoli-Genoa. In diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi domenica 20/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.