Rojadirecta NAPOLI FIORENTINA Streaming Gratis Video Facebook YouTube | CALCIO SERIE A

Dove vedere Diretta Napoli Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 37. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 20 maggio 2017, si gioca Napoli Fiorentina in diretta video streaming gratis sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul secondo anticipo odierno che apre la penultima giornata di Serie A 2016-2017. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il tridente partenopeo ha segnato 54 reti, comanda Mertens con 25. Il Napoli inoltre è l’unica squadra ad avere quattro giocatori in doppia cifra di reti realizzate.
  2. 134ª sfida in Serie A tra Napoli e Fiorentina: avanti i viola per 51 vittorie a 45, 37 pareggi completano il quadro.
  3. Napoli imbattuto (3V, 2N) nelle ultime cinque sfide di campionato contro la Fiorentina: l’ultima vittoria viola risale a marzo 2014, proprio al San Paolo.
  4. Il Napoli ha conquistato 26 punti dall’inizio di marzo, almeno quattro più di ogni altra squadra in questo campionato.
  5. I partenopei arrivano da tre successi consecutivi in campionato: nell’attuale torneo non sono mai arrivati a quattro vittorie consecutive.
  6. La Fiorentina subisce gol da sei partite di campionato (2.3 di media a partita): la Viola aveva tenuto la porta inviolata in tutte le precedenti quattro.
  7. La Viola ha vinto solo una delle ultime sette trasferte di campionato (3N, 3P) e ha subito almeno due reti in cinque di queste gare.
  8. Il Napoli è a sole due lunghezze dal suo record di punti in Serie A (82 registrati nello scorso campionato) e a una vittoria dall’eguagliare il suo record di gare vinte in una singola stagione nella massima serie (25, sempre nel 2015/16).

Come vedere Napoli Fiorentina Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Si affronteranno due formazioni ancora in lotta per i rispettivi obiettivi di classifica, entrambe ad un solo punto di distanza con il Napoli che insegue il secondo posto della Roma per l’accesso diretto alla Champions League (comunque già garantito per i partenopei per il preliminare grazie al terzo posto), e con la Fiorentina che insegue il Milan sesto in classifica per riuscire almeno a partecipare all’Europa League, seppur dalla porta di servizio dei turni preliminari.

Serie A Quote Pronostici Turno 37: Napoli Fiorentina e tutte le altre partite

La diretta tv di Napoli Fiorentina viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Napoli Fiorentina.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Fiorentina in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Napoli Fiorentina Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Risale al 18 ottobre del 2015 l’ultimo precedente in campionato in casa del Napoli tra le due formazioni. Partenopei in vantaggio con Insigne, poi raggiunti da Kalinic ma alla fine capaci di prendersi l’intera posta con la rete di Higuain per il due a uno finale. Al 23 marzo del 2014 risale invece l’ultimo successo viola in casa degli azzurri, una vittoria di misura con il punteggio di uno a zero ottenuta grazie ad una rete di Joaquin a soli tre minuti dal novantesimo.

Napoli Fiorentina, le formazioni ufficiali in campo

L’ultima doppietta in Serie A di Federico Bernardeschi è arrivata contro il Napoli nella gara di andata: da allora solo due reti in 12 presenze di campionato per il 10 Viola. Dries Mertens ha trovato il gol in tutte e tre le gare iniziate da titolare contro la Fiorentina in Serie A. Mertens è il giocatore che nel 2017 ha sia segnato più gol (14, come Dzeko e Higuaín) che fornito più assist (otto) in A.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Allan, Maksimovic.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo, Tomovic; Chiesa, Vecino, Badelj, Maxi Olivera; Bernardeschi; Babacar, Kalinic. Allenatore: Sousa. Squalificati: Borja Valero, Astori. Indisponibili: Sanchez.

Arbitro: Nicola Rizzoli della sezione Aia di Bologna.

Si può vedere la partita Napoli Fiorentina Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Fiorentina Gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Fiorentina Streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Fiorentina trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.