NAPOLI CAGLIARI Streaming Gratis Facebook Live Video YouTube Online

Dove vedere Diretta Napoli Cagliari Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 35. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 6 maggio 2017, si gioca Napoli Cagliari in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 06/05/2017, in Calcio

Rojadirecta NAPOLI CAGLIARI Streaming Gratis Facebook Live Video YouTube Online

Dove vedere Diretta Napoli Cagliari Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 35. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 6 maggio 2017, si gioca Napoli Cagliari in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo che apre la giornata 35 di Serie A quando mancano quattro partite al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Napoli imbattuto nelle ultime 13 gare di Serie A giocate contro il Cagliari: otto vittorie e cinque pareggi.
  2. Il Napoli ha segnato almeno tre gol in cinque delle ultime sei sfide nel massimo campionato contro il Cagliari, incluse tutte le ultime quattro.
  3. Il Cagliari non vince al San Paolo in Serie A dall’agosto 2007: da allora quattro vittorie azzurre e tre pareggi.
  4. Il Napoli è, al pari della Juventus, una delle due squadre che ha conquistato più punti nel girone di ritorno di questo campionato: 36 su 45 disponibili.
  5. Il Cagliari ha subito gol in tutte le trasferte disputate in questo campionato e nelle ultime quattro gare fuori casa ha alternato una vittoria a una sconfitta (ultimo il ko di Udine).
  6. Solo uno degli ultimi 17 gol casalinghi del Napoli in Serie A è arrivato nel primo tempo (Insigne su rigore contro il Crotone).
  7. Il Cagliari, però, ha subito ben 31 reti nei primi tempi (meno solo del Pescara, 33).
  8. Tre dei quattro giocatori che militano in Serie A in doppia cifra sia di gol che di assist in questa stagione (tutte le competizioni) giocano nel Napoli: Callejon, Hamsik e Insigne (l’altro è il romanista Salah).

Come vedere Napoli Cagliari Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Fondamentale la vittoria del Napoli sul campo dell’Inter. Sul grave errore di Nagatomo è stato Callejon a sfruttare l’occasione e i partenopei hanno legittimato il risultato creando moltissime palle gol e confermando il suo gioco scintillante. Il distacco dalla Roma e dal secondo posto è ora di un solo punto e con un calendario favorevole. Il Cagliari è ormai in vacanza: il campionato è stato eccellente e la vittoria di domenica scorsa sul Pescara (rigore di Joao Pedro) è stata una bella sgambata e pazienza se non è arrivato il gol di Borriello. Il bomber, originario di Napoli, sarà il centravanti a disposizione di Rastelli accanto a Sau, con Joao Pedro rifinitore. Le certezze di Sarri sono i suoi grandi giocatori là davanti: Callejon e Insigne esterni e Mertens prima punta.

La diretta tv di Napoli Cagliari viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Napoli Cagliari.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Cagliari in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Napoli Cagliari Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Napoli Cagliari, le formazioni in campo

Sarri sostituisce Koulibaly squalificato con Maksimovic. Jorginho in regia, mentre Allan dovrebbe prendere il posto di Hamsik, messo ko da un problema muscolare al polpaccio. Ci proverá fino all’ultimo. Davanti i soliti tre. Nel Cagliari titolari Ionita e Sau. Isla è reuperato.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Koulibaly. Indisponibili: Hamsik.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau. Allenatore Rastelli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Miangue, Ceppitelli, Dessena, Melchiorri.

Arbitro: P. Giacomelli | Guardalinee: A. Marzaloni, S. Alassio | 4° uomo: G. Schenone.

Si può vedere la partita Napoli Cagliari Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Cagliari. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Cagliari è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Cagliari trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.