Rojadirecta MONACO JUVENTUS Streaming Online: Semifinale Champions Gratis con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Monaco Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (andata semifinale). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 3 maggio 2017, si gioca Monaco Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà la sfida tra Jardim e Allegri? Di seguito le ultime notizie della partita di andata delle semifinali di Champions League 2016-2017. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Secondo incrocio in semifinale di Champions League per Monaco e Juventus: i bianconeri passarono il turno nel 1997/98, prima di perdere in finale contro il Real Madrid.
  2. Il Monaco ha raggiunto le semifinali di Champions per la quarta volta, ci era già riuscito nel 1993/94, 1997/98 e 2003/04. Nessun’altra squadra francese le ha giocate più di una volta.
  3. Dopo aver mancato l’accesso alle semifinali di Champions consecutivamente dal 2003/04 al 2013/14, la Juventus le disputerà per la seconda volta nelle ultime tre stagioni.
  4. I bianconeri hanno sempre guadagnato l’accesso alla finale nelle ultime sei occasioni in cui hanno giocato le semifinali di Champions.
  5. La Juventus è, col Real Madrid, una delle due squadre ancora imbattute in questa Champions League (7V, 3N). La squadra di Allegri non concede gol da 531 minuti: la striscia aperta più lunga nella competizione.
  6. Il Monaco ha vinto il 71% dei suoi match casalinghi in Champions League (22 su 31). Tra i club che hanno ospitato almeno 30 partite nella competizione, solo Real (76.5%), Barcellona (72.1%) e Bayern (71.3%) vantano una percentuale migliore.
  7. Il Monaco ha segnato esattamente tre gol in tutte le partite disputate nella fase a eliminazione diretta di questa Champions. Quello monegasco è il primo club nella storia della competizione a segnare 3+ gol in quattro gare consecutive nella fase a eliminazione diretta.
  8. Il Monaco ha subito 16 reti in questa Champions League, più di ogni altra semifinalista.

Come vedere Monaco Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Primo round nel Principato. La Juventus fa visita al Monaco nella semifinale d’andata di Champions League: vincere il trofeo è ormai un’ossessione per i bianconeri, le cui ambizioni di trionfo passano per il doppio confronto contro la squadra di Jardim. Si preannuncia una sfida spettacolare contro una squadra, quella di Jardim, capolista della Ligue 1 e apprezzata universalmente come quella che ha espresso la migliore organizzazione di gioco e i migliori giovani talenti di tutta la Champions.

La diretta tv di Monaco Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD (in alta definizione), in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Ottime notizie: diretta in chiaro di Monaco Juventus su Canale 5. La partita dello “Stade Louis II” di Monaco sarà quindi visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). La partita sarà mandata in onda in chiaro anche su RSI LA 2, la web tv tematica di Lugano disponibile anche in diretta streaming sul suo sito internet.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Monaco Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV ancora raggiungibile dall’estero, cioè con una connessione in VPN. Ultima alternativa la ricerca di “Monaco Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Monaco Juventus, le formazioni in campo

I due club sono stati ben premiati economicamente per il cammino fatto finora in stagione. All’orizzonte però, ulteriori guadagni. In caso di arrivo alla finale di Cardiff, infatti, entrerebbero ulteriri 11 milioni di eruo. Una eventuale vittoria della Champions League porterebbe altri 4,5 milioni. In totale, nella migliore delle ipotesi la Juventus guadagnerebbe 113 milioni di euro, ai quali andrebbero aggiunti tutti gli incassi da botteghino della stagione.

Leonardo Jardim, allenatore Monaco

La Juventus ha una cultura vincente. Sono molto organizzati e forti fisicamente in difesa. In attacco sono molto forti e bastano un paio di occasione perchè segnino un gol. Sono anche molto bravi sui calci piazzati. Sono una squadra contro cui è difficile difendere.

Domani sarà una grande sfida. Come Buffon, penso anch’io che segneremo nel loro stadio. Abbiamo segnato tre reti a Dortmund, tre al City e un paio al Tottenham.
La Juventus è molto diversa rispetto a Dortmund e City. Queste sono squadre votate all’attacco e meno concentrate sulla fase difensiva.

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus

Spero che saremo i primi a battere il Monaco in questo stadio in questa stagione nella competizione. Giocano un calcio molto diretto e sono una squadra molto diversa rispetto a quella che abbiamo affrontato due stagioni fa.

Il Monaco nel 2015 era forte in difesa, mentre ora è più forte in attacco. Il Monaco segna molti gol, specialmente nei finali di gara. Dovremo giocare due grandi partite.

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. Allenatore Jardim. Indisponibili: Boschilia e Carrillo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Rugani, Pjaca. Diffidati: nessuno. Squalificato: Khedira.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna) | Assistenti arbitrali: Javier Rodriguez e Pau Cebrián Devís | Assistenti addizionali: Carlos Gómez e Jesús Gil Manzano | Quarto uomo: Teodoro Sobrino.

Si può vedere la partita Monaco Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Monaco Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Monaco Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire dove veniamo reindirizzati nel browser. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Monaco Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.