MILAN-JUVENTUS Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone Video YouTube Periscope

Dove vedere Diretta Milan Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta 9° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 22 ottobre 2016, si gioca Milan Juventus con...

MILAN-JUVENTUS Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone Video YouTube Periscope 22/10/2016.

Dove vedere Diretta Milan Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta 9° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 22 ottobre 2016, si gioca Milan Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Il secondo anticipo del sabato di Serie A è anche il match di cartello della nona giornata, ovvero la sfida fra Milan e Juventus. Un sorprendente Milan, secondo in classifica come non accadeva da tempo, riceve la capolista Juventus, con l’obiettivo di fermare la corsa dei ragazzi di Allegri e tornare a sognare traguardi fino a poche settimane fa impensabili.

I Rossoneri si trovano al secondo posto in classifica (sei anni dopo l’ultima volta) a quota 16, mentre i Bianconeri sono primi con 21 punti. Come afferma Wincomparator, buon momento per il Diavolo, che nell’ultimo turno si è imposto su un campo difficile come quello del Chievo (1-3) grazie alle reti messe a segno da Kucka e Niang più un’autorete di Dainelli. Bene pure la Vecchia Signora, che sotto di un gol contro l’Udinese ha ribaltato il risultato per via della prima doppietta stagionale di Paulo Dybala.

Vincenzo Montella manda i suoi in campo con il classico 4-3-3, con Donnarumma dietro ad Abate, Paletta, Romagnoli e De Sciglio. A centrocampo dovrebbero agire Kucka, Locatelli e Bonaventura, mentre il trio d’attacco probabile è quello formato da Suso, Bacca e Niang.

Massimiliano Allegri ha avuto meno tempo per preparare la sfida in considerazione del match giocato a Lione martedì e dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Barzagli, Bonucci e Benatia davanti a Buffon, a centrocampo Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic e Alex Sandro, in avanti confermata la coppia Higuain-Dybala.

Come vedere Milan Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Milan Juventus viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Milan Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Milan Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Milan Juventus Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Evra, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Chiellini, Pjaca.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Pasalic, Poli, Honda, Sosa, Lapadula, L Adriano. Allenatore Montella. Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo.

Arbitro: Nicola Rizzoli. Guardalinee: Cariolato e Passeri. 4° uomo: Di Fiore.

Si può vedere la partita Milan Juventus Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube (e adesso anche Periscope) è la nuova moda del calcio streaming, anche per Milan Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Sampdoria Genoa e delle altre partite di Serie A.

La visione di Milan Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Milan Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube.

Milan Juventus Streaming. Sfida numero 163 in Serie A tra Milan e Juventus: i bianconeri guidano il bilancio per 60 vittorie a 48, mentre 54 sono i pareggi.

  1. La Juventus ha vinto tutte le ultime sette sfide di Serie A giocate contro il Milan, tre delle quali a San Siro.
  2. Il Milan non ha mai perso quattro volte di fila in gare casalinghe di Serie A contro la Juventus.
  3. Il Milan non raccoglieva almeno 16 punti dopo le prime 8 giornate dal 2010/11: in quell’occasione ne aveva 17 e vinse poi lo Scudetto. Anche in quel caso alla nona giornata affrontò la Juve a San Siro (vinsero i bianconeri 2-1).
  4. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite casalinghe (vs Lazio e Sassuolo): nell’arco di uno stesso campionato non arrivano a tre successi di fila in casa da maggio 2014.
  5. La Juventus ha vinto 18 delle ultime 20 partite di Serie A (due sconfitte nelle rimanenti), parziale in cui i bianconeri hanno sempre segnato almeno un gol.
  6. La squadra di Allegri condivide con il Genoa la migliore difesa del campionato: cinque reti subite da entrambi i team, ma i liguri devono recuperare una gara.
  7. La Juventus è la squadra più prolifica nei primi tempi (otto gol), mentre solo la Roma (13) ha segnato più reti del Milan nella ripresa (11).
  8. Tre dei 5 gol subiti dalla Juventus sono arrivati su palla inattiva: il 60%, la più alta percentuale di questo campionato.
  9. Gonzalo Higuaín ha segnato quattro reti in sei gare di Serie A contro il Milan.
  10. M’Baye Niang ha realizzato un gol o fornito un assist in cinque delle sette presenze stagionali in campionato.
  11. Vincenzo Montella festeggerà le 200 panchine in Serie A: finora per lui 87 vittorie, 50 pareggi e 62 sconfitte.

Milan Juventus in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.

VIDEO YOUTUBE: Milan-Juventus-1-2 – Highlights – Matchday 32 – Serie A TIM 2015/16