MILAN GENOA Gratis Streaming con Facebook Live-Stream Online e Video YouTube

Dove vedere Diretta Milan Genoa Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 29. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 18 marzo 2017, si gioca Milan Genoa in diretta...

Rojadirecta MILAN GENOA Gratis Streaming con Facebook Live-Stream Online e Video YouTube

Dove vedere Diretta Milan Genoa Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 29. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 18 marzo 2017, si gioca Milan Genoa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del 2° anticipo odierno della giornata 29 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Genoa ha vinto quattro degli ultimi cinque match di Serie A contro il Milan (una sconfitta nell’altra), dopo che aveva ottenuto due soli punti nei precedenti otto.
  2. A San Siro però, il Milan ha perso soltanto uno degli ultimi 25 confronti con il Genoa in Serie A: 18 i successi dei milanesi, sei i pareggi.
  3. I rossoneri sono inoltre andati a segno in tutte le ultime 16 sfide di campionato giocate in casa contro i liguri.
  4. La sconfitta con la Juventus ha interrotto una striscia di cinque gare di campionato senza sconfitte per il Milan (quattro gare vinte, una pareggiata).
  5. Il Genoa ha vinto solo una volta nelle ultime 12 giornate di Serie A, 2-0 a Empoli nell’ultima trasferta giocata – quella è anche l’unica partita del parziale in cui i rossoblu non hanno subito gol.
  6. Il Genoa è, con la Sampdoria, una delle due squadre che non hanno ancora trovato il gol con i propri difensori nel campionato in corso.
  7. In tre delle quattro partite di campionato in cui Carlos Bacca non ha giocato il Milan ha trovato il gol (sette reti in totale).
  8. Giovanni Simeone non segna da sei presenze in campionato: non è ancora arrivato a un digiuno di sette gare da quando gioca in Serie A.

Come vedere Milan Genoa Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Al di là di tutte le polemiche arbitrali sul rigore di Dybala una cosa è certa: allo Juventus Stadium solo Donnarumma ha evitato una sonora sconfitta e il contropiede finalizzato da Bacca è servito solo a pareggiare momentaneamente il gol di Benatia. Ben più morbido il prossimo avversario, quel Genoa reduce dalla sconfitta nel derby con la Sampdoria ancora ad opera di Muriel. I rossoblù che all’andata strapazzarono per 3-0 il Milan sono solo un lontano ricordo, anche perché Pavoletti, Rincon, Perin e Veloso non ci saranno. Mandorlini dovrebbe insistere sulla coppia Simeone-Pinilla, decisamente ingolfata, con Ntcham e Hiljemark più offensivi. Montella deve fare i conti con gli squalificati Romagnoli, Sosa e Bacca e con l’infortunato Suso, per cui la linea offensiva, obbligata, vedrà Ocampos e Deulofeu a supporto di Lapadula.

Pronostici Quote Serie A turno 29: Milan Genoa e tutte le altre partite.

La diretta tv di Milan Genoa viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Milan Genoa.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Milan Genoa in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Milan Genoa Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Milan Genoa, le formazioni in campo

Nel Milan che affronta il Genoa a San Siro ci sono tre assenze per squalifica dopo gli episodi dello Stadium. In difesa esce Romagnoli, ed il suo sostituto sarà molto probabilmente Vangioni, mentre a centrocampo al posto di Sosa dovrebbe entrare Locatelli, ma il giocatore deve riprendersi completamente da un infortunio. In attacco invece il sostituto di Bacca sarà senza dubbio Lapadula. Nella formazione rossoblù, Mandorlini mette Gentiletti al centro della linea difensiva al posto di Burdisso, fermo per squalifica, e conferma il resto della formazione. Pronostico: vittoria del Milan.

Nel Milan sono ancora in dubbio Abate e Locatelli, con il secondo che però dovrebbe recuperare per il match contro il Genoa. Mancherà Sosa per squalifica, così come Bacca: spazio quindi a Ocampos e Lapadula. Nel Genoa prosegue il recupero di Ninkovic, mentre in difesa mancherà Burdisso, squalificato: al suo posto Gentiletti, mentre in mediana vi saranno Cataldi e Ntcham.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Ocampos, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Montella. Squalificati: Romagnoli, Sosa, Bacca. Indisponibili: Montolivo, Suso, Abate, Bonaventura.

Genoa (4-3-3): Lamanna; Izzo, Munoz, Gentiletti, Laxalt; Rigoni, Cataldi, Hiljemark; Lazovic, Simeone, Taarabt. Allenatore: Mandorlini. Squalificati: Burdisso. Indisponibili: Perin, Veloso, Ninkovic. Arbitro: Russo.

Arbitro: C. Russo | Guardalinee: M. Barbirati, G. Peretti | 4° uomo: G. Paganessi.

Si può vedere la partita Milan Genoa Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Milan Genoa. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Milan Genoa è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Milan Genoa trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.