MILAN CHIEVO Streaming Gratis: vedere con Facebook Live-Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Milan Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 27. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 4 marzo 2017, si gioca Milan Chievo in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 04/03/2017, in Calcio

Rojadirecta MILAN CHIEVO Streaming Gratis: vedere con Facebook Live-Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Milan Chievo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 27. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 4 marzo 2017, si gioca Milan Chievo in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del terzo anticipo odierno della giornata 27 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Nelle ultime 20 gare di Serie A tra Milan e Chievo ben 17 vittorie rossonere e tre pareggi, tutti per 0-0.
  2. Il Chievo non trova il successo contro il Milan in Serie A dal dicembre 2005 (2-1): al vantaggio di Kaladze, risposero Pellissier e Tiribocchi.
  3. Il Chievo ha trovato solo due reti negli ultimi 11 incontri con il Milan in campionato e non ne segna più di uno nello stesso match proprio dalla gara del dicembre 2005.
  4. Il Milan è imbattuto in casa contro il Chievo in Serie A e ha vinto le ultime 11 gare giocate.
  5. Il Milan ha totalizzato 10 punti nelle ultime quattro partite di campionato, ne aveva raccolto uno solo nelle precedenti quattro gare.
  6. Il Chievo ha vinto le ultime due gare in trasferta: nella sua storia non è mai riuscito a vincere tre partite esterne consecutive in Serie A.
  7. Milan letale quando va avanti nel punteggio in gare casalinghe: otto vittorie e un pareggio nelle nove partite in cui è accaduto finora.
  8. Nelle ultime sei partite di campionato il Milan ha segnato sei gol con sei marcatori diversi.
Leggi anche  Risultati Serie A 29esima: Juventus super, Milan e Napoli lotta Champions

Come vedere Milan Chievo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Milan Chievo, diretta dall’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, è  l’anticipo serale dell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A, la 27a di campionato. Un’opportunità particolarmente ghiotta per i rossoneri per consolidare la loro classifica, visto che tra infortuni, calendario difficile e varie peripezie, la squadra di Montella è uscita indenne da una fase della stagione particolarmente complicata. In attesa di sapere se il ‘closing’ relativo al passaggio del club nelle mani della nuova proprietà cinese andrà a buon fine, Deulofeu e compagni sono chiamati a lottare per l’Europa, dopo essere rimasti agganciati al treno di testa, attualmente al settimo posto ma ad una sola lunghezza dall’Inter sesta, a tre dalla Lazio quinta e a quattro dall’Atalanta quarta.

Quote Pronostici Serie A turno 27: Milan Chievo e tutte le altre partite.

La diretta tv di Milan Chievo viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Milan Chievo.

Leggi anche  GIRO d'Italia 2016 Streaming: Oggi 1a tappa crono Apeldoorn (Olanda), vedere Diretta LIVE Rai TV orario partenza arrivo

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Milan Chievo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Milan Chievo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Milan Chievo, le formazioni in campo

Vincenzo Montella schiererà ancora il tridente in attacco composto da Suso, Bacca e Deulofeu in vista dell’anticipo del sabato di Serie A contro il Chievo. Carlos Bacca sembra essersi sbloccato dopo il rigore segnato la scorsa settimana contro il Sassuolo, adesso i suoi gol nella classifica marcatori sono nove mentre Deulofeu ha ormai conquistato la fiducia del tecnico rossonero e da cinque gare è titolare fisso nell’attacco del Milan.

MILAN (4-3-3): 99 G. Donnarumma; 20 Abate, 29 Paletta, 17 C. Zapata, 2 De Sciglio; 33 Kucka, 73 M. Locatelli, 91 Bertolacci; 8 Suso, 70 Bacca, 7 Deulofeu.
A disposizione: 30 Storari, 35 Plizzari, 96 Calabria, 15 Gustavo Gomez, 21 Vangioni, 16 A. Poli, 23 J. Sosa, 80 Pasalic, 10 Honda, 14 Mati Fernandez, 9 Lapadula, 11 Ocampos.
Allenatore: Vincenzo Montella.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: A. Romagnoli, Montolivo, Bonaventura.

CHIEVO (4-3-1-2): 70 Sorrentino; 29 Cacciatore, 2 Spolli, 3 Dainelli, 18 Gobbi; 19 Castro, 8 Radovanovic, 1 De Guzman; 23 Birsa; 69 Meggiorini, 45 Inglese.
A disposizione: 90 Seculin, 32 Bressan, 20 Sardo, 21 N. Frey, 5 Gamberini, 12 B. Cesar, 13 Izco, 4 N. Rigoni, 28 Bastien, 80 Kiyine, 7 Gakpé, 31 Pellissier.
Allenatore: Rolando Maran.
Squalificati:  nessuno. Indisponibili: P. Hetemaj.

Leggi anche  Dove vedere Fiorentina-Udinese, Crotone-Roma, Inter-Empoli, Cagliari-Juventus e Lazio-Milan in video streaming e in TV

Arbitro: F. Maresca | Guardalinee: L. Manganelli, V. Fiorito | 4° uomo: A. Marzaloni.

Si può vedere la partita Milan Chievo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Milan Chievo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Milan Chievo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Milan Chievo trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.