Rojadirecta MILAN-ALESSANDRIA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in RAI TV

Come vedere Diretta Milan-Alessandria Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 21 di oggi martedì 1 marzo 2016, si gioca Milan-Alessandria con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta MILAN-ALESSANDRIA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in RAI TV 1° Marzo 2016 ore 21

Come vedere Diretta Milan-Alessandria Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 21 di oggi martedì 1 marzo 2016, si gioca Milan-Alessandria con diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai. Partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2015/2016. Si parte dal risultato dell’andata: 0-1 a favore del Milan in trasferta con gol di Balotelli su calcio di rigore. Vediamo le statistiche. Quinto confronto tra le due formazioni in Coppa Italia: dopo avere perso il primo, nel 1936, il Milan si è imposto nei successivi tre. Il Milan non raggiunge la finale di Coppa Italia dal 2003; l’Alessandria ci riuscì solo nel 1936. Il Milan è stato eliminato in tutte le ultime quattro occasioni in cui è approdato alle semifinali di Coppa Italia. Questa è stata solo la seconda volta che il Milan ha vinto l’andata delle semifinali di Coppa Italia, quando si è giocata in sfide di andata e ritorno. Nell’altra occasione, stagione 1984-85, raggiunse poi la finale.
Il Milan ha vinto tutte le cinque gare giocate in questa edizione della coppa nazionale; i rossoneri non vincevano cinque partite consecutive dall’edizione 1976/77, stagione in cui poi vinsero il trofeo in finale con l’Inter. L’Alessandria prima della gara d’andata aveva vinto sei partite su sei – più di ogni altra squadra nel torneo in corso. Il Milan ha subito gol in sei delle ultime sette gare di Coppa Italia giocate in casa.
Otto dei 10 gol del Milan in questa Coppa Italia sono stati firmati da attaccanti, gli altri due da centrocampisti.

Milan-Alessandria Streaming: le formazioni. Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Montolivo, Mauri, Boateng; Balotelli, Bacca. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Morero, Sosa, Sperotto; Nicco, Mezavilla, Branca; Marras, Bocalon, Fischnaller. Allenatore: Angelo Gregucci. Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Barbirati e Marzaloni e dal quarto uomo Russo.

Come vedere Milan-Alessandria. In diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 01/03/2016 sui canali digitali Rai. Match fruibile anche in streaming calcio gratis sul sito internet di RAI TV (solo in Italia) disponibile per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, e per tutti gli apparati smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (connessione sicure e protetta), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.