MANCHESTER UNITED CHELSEA Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Manchester United Chelsea Streaming Video Gratis Rojadirecta Premier League Day 33. Tra poco, alle 17:00 di oggi domenica 16 aprile 2017, si gioca Manchester United...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 16/04/2017, in Calcio

Rojadirecta MANCHESTER UNITED CHELSEA Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Manchester United Chelsea Streaming Video Gratis Rojadirecta Premier League Day 33. Tra poco, alle 17:00 di oggi domenica 16 aprile 2017, si gioca Manchester United Chelsea in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della giornata 33 di Premier League ormai prossima alla sua conclusione. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Manchester United non vince da otto gare di Premier contro il Chelsea (4N, 4P), il suo digiuno più lungo di sempre contro uno specifico avversario in questa competizione.
  2. Il Chelsea non batte lo United sia all’andata che al ritorno dal 2009-10, con Carlo Ancelotti in panchina.
  3. Da quando allena lo United, José Mourinho ha perso entrambe le sfide contro il suo vecchio club, incassando cinque gol senza mai segnare. Ma questa sarà la prima a Old Trafford.
  4. I Red Devils hanno segnato appena tre gol nelle ultime 10 gare ufficiali contro i Blues.
  5. N’Golo Kanté ha segnato due gol in 34 presenze ufficiali con il Chelsea, ed entrambi allo United.
  6. Lo United è imbattuto da 21 giornate (11V, 10N), la decima miglior serie nella storia della Premier.
  7. Zlatan Ibrahimovic ha preso parte a 18 gol nelle ultime 17 presenze di Premier (13 gol, 5 assist).
  8. Delle sei squadre in grado di raccogliere almeno 75 punti dopo 31 giornate, solo una (il Manchester United 2011-12) non è poi riuscita a vincere la Premier League.

Come vedere Manchester United Chelsea Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Il big match della trentatreesima giornata di Premier League va in scena il giorno di Pasqua ad Old Trafford, e vede di fronte il Manchester United (57 punti) ed il Chelsea (primo con 75 punti). I Red Devils non hanno ancora mollato il sogno qualificazione in Champions League, mentre i londinesi cercano punti utili per avvicinarsi ulteriormente al titolo.

Brucia terribilmente il 4-0 della gara d’andata, che proiettò il Chelsea verso la vetta. Il Manchester United è a caccia del quarto posto e battere 3-0 in trasferta il Sunderland è sicuramente il miglior viatico per tale obiettivo. Continua il grande campionato del 36enne Ibrahimovic, ancora a segno insieme a Rashford e Mkhitaryan. 3 gol anche in trasferta per il Chelsea, che ha giocato una strana partita di rimessa. Da segnalare ancora una strepitosa prestazione di Eden Hazard, andato in gol con l’ex-viola Marcos Alonso.

La diretta tv di Manchester United Chelsea viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 3 anche in alta definizione HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Manchester United Chelsea.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Manchester United Chelsea in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Manchester United Chelsea Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Manchester United Chelsea, le formazioni in campo

Formazione tipo per Antonio Conte, che manda in campo ancora l’attacco con Diego Costa punta centrale e Hazard e Pedro esterni. Solito 4-2-3-1 per Josè Mourinho. Là davanti c’è ovviamente Zlatan Ibrahimovic e saranno Lingard, Mkhitaryan e Rashford a comporre il trio sulla trequarti.

Manchester United: De Gea; Valencia, Bailly, Rojo, Blind, Herrera, Fellaini, Rashford, Pogba, Lingaard e Ibrahimovic.

Chelsea: Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill, Alonso, Kanté, Matic, Moses, Willian, Hazard e Diego Costa.

Si può vedere la partita Manchester United Chelsea Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Manchester United Chelsea. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Manchester United Chelsea è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Manchester United Chelsea trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.