LAZIO ROMA Streaming Gratis Coppa Italia su RaiPlay Facebook e YouTube

Dove vedere Diretta Derby Lazio Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 1° marzo 2017, si gioca Lazio Roma in diretta tv...

Rojadirecta LAZIO ROMA Streaming Gratis Coppa Italia su RaiPlay Facebook e YouTube

Dove vedere Diretta Derby Lazio Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 1° marzo 2017, si gioca Lazio Roma in diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai in chiaro. Di seguito le ultime notizie sul derby della capitale valido per l’andata di semifinale di Coppa Italia (chi vince la doppia sfida va in finale contro la vincente della doppia sfida Juve-Napoli), ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. 19° derby di Roma in Coppa Italia: giallorossi avanti nove vittorie a sei, tre i pareggi.
  2. Le due squadre romane si trovano di fronte in semifinale di Coppa Italia per la seconda volta: la prima, stagione 2002/03, vide la Roma passare il turno con due successi (2-1 all’andata e 1-0 al ritorno).
  3. Tuttavia, l’ultimo confronto in questa competizione è stata la finale vinta dalla Lazio nel maggio 2013.
  4. I biancocelesti hanno passato il turno le ultime tre volte che hanno giocato la semifinale: 2009, 2013 e 2015.
  5. Dall’altra parte, i giallorossi sono stati eliminati in due delle ultime tre semifinali disputate, dopo che avevano ottenuto l’accesso alla finale in tutte le precedenti otto occasioni.
  6. Le due romane hanno il miglior attacco di questa Coppa Italia (dagli ottavi in poi) con sei reti all’attivo – i giallorossi sono anche quelli che in questo periodo hanno tentato più tiri nello specchio: 20, otto in più della Lazio, seconda.
  7. In casa la Lazio ha perso solo uno degli ultimi 18 match di Coppa Italia (15V, 2N), e segnato in media 2.7 gol a partita in questo parziale.
  8. Nonostante abbia segnato 11 gol alla Lazio in campionato, Francesco Totti non ha ancora trovato la rete in Coppa Italia contro i biancocelesti in cinque sfide.

Come vedere Lazio Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Duelli interessanti quelli che ci saranno allo stadio Olimpico per la semifinale di andata tra Lazio e Roma, in particolare quello tra Ciro Immobile ed Edin Dzeko. L’attaccante biancoceleste è reduce da un gol in campionato contro l’Udinese, mister Inzaghi sa di non poter fare a meno di lui in questa gara così delicata contro i giallorossi, visto che darà fondamentale segnare un gol all’andata. Immobile ha segnato la bellezza di quattordici gol nell’attuale campionato di Serie A ed ha tutte le intenzioni di arrivare al suo avversario della Roma Dzeko al vertice della classifica marcatori 2016/2017.

La diretta tv di Lazio Roma viene trasmessa sui canali digitali di Rai Uno. Per tutti è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) oppure direttamente online. Quindi ci sarà diretta in chiaro di Lazio Roma.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Lazio Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Lazio Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

LAZIO vs ROMA, le formazioni in campo

Le ultime notizie di Lazio Roma evidenziano come la Lazio ha tre squalificati in Coppa Italia, problema evidentemente molto serio per Simone Inzaghi: l’idea è quella di fare il minor turnover possibile, visto che di fatto sarà comunque in parte obbligatorio, dunque in difesa ecco la coppia centrale tutta olandese con De Vrij e Hoedt davanti a Strakosha, come terzino destro Basta e sulla fascia sinistra Jordan Lukaku che dovrebbe sostituire Radu, uno dei tre giocatori fermati dal Giudice Sportivo.

Turnover di fatto azzerato anche per Luciano Spalletti. Emerson Palmieri, lasciato fuori domenica sera contro l’Inter perché non al meglio, dovrebbe riprendere il posto sulla corsia sinistra. A riposare potrebbe essere De Rossi, con Paredes pronto a prenderne il posto in mezzo al campo dove farà coppia con Strootman; in porta invece andrà Alisson, come consuetudine nelle Coppe e con ampie garanzie dopo l’ottima prestazione di giovedì scorso.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Wallace; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Anderson, Immobile, Keita Balde. Allenatore Inzaghi.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore Spalletti.

Arbitro: M. Irrati | Guardalinee: R. Di Fiore, L. Manganelli | 4° uomo: D. Massa.

Si può vedere la partita Lazio Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Lazio Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Lazio Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Lazio Roma trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.